Arisa, primo piano bollente: in intimo mette le forme in primo piano

Arisa scatena i social con una carrellata di scatti super glamour accompagnati dal suo nuovo look. Scopriamo le ultime novità della cantante.

Arisa ci ha abituati a continui cambi di look e questa volta ha sfoggiato con fierezza la sua nuova acconciatura che ha stregato i fan. La cantante è reduce da un 2021 davvero esilarante. Per cominciare ha ottenuto grande consenso dal pubblico come professoressa tra i banchi della scuola di Amici dove ha fatto coppia fissa con Lorella Cuccarini generando milioni di reazioni social.

Arisa look
La cantante Arisa (getty images)

Le sfide però le sono sempre piaciute e in autunno ha accettato la proposta di Milli Carlucci approdando sulla pista da ballo più famosa della televisione accanto al suo inseparabile Vito Coppola. L’artista ha mostrato un lato del suo carattere ancora parecchio sconosciuto ai fan, la sua simpatia e la sua schiettezza hanno conquistato davvero tutti. I telespettatori e la stessa Milli hanno imparato così a conoscere il famoso “Mondo Arisa” che a quanto pare è stato molto apprezzato. In questi giorni ha pubblicato una carrellata di scatti che hanno fatto impazzire il web.

La buonanotte di Arisa in total pink

Arisa look
Il nuovo look di Arisa (instagram)

Il nuovo look ha conquistato davvero tutti, la cantante ne ha fatta di strada dal primo successo a Sanremo giovani con il brano “Sincerità”. L’ex professoressa di Amici gode di un ottimo rapporto con i suoi fan social con cui condivide spesso estratti della sua vita quotidiana.

LEGGI ANCHE>>>Amici 21, furia Celentano: chi c’è nel mirino della professoressa

L’ex vincitrice del Festival ha infatti pubblicato alcune foto augurando la buonanotte ai fan. Capelli al vento, posa sensuale e un bel sorriso così da accontentare proprio tutti. Al momento non sono chiari i progetti del 2022 per la cantante che ha anche svelato “Sarei voluta andare a Sanremo” lasciando intendere che molto probabilmente la sua canzone è stata scartata dal direttore artistico Amadeus.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, Aka7even rischia di non partecipare: il verdetto

Lo scorso anno ha partecipato con un brano melodico scritto e composto da Gigi D’Alessio in cui ha mostrato tutto il suo talento canoro sul palco dell’Ariston. Dal punto di vista professionale potrebbe però essere in programma un tour considerando l’uscita del suo album “Romantica”. Le canzoni sono state suonate spesso durante il percorso a Ballando con le Stelle e danzate al fianco del bel Vito Coppola con il quale pare ci sia del tenero.

In intimo è bollente: Instagram paralizzato

Arisa decollete
La cantante lucana Arisa (Instagram)

E pochi minuti fa, la bellissima cantante lucana ha pubblicato un post da urlo. Una serie di scatti in cui si mostra in intimo, un coordinato nero, slip e reggiseno che risalta le sue forme e la sua femminilità. Il fondoschiena in evidenza nella prima foto viene sostituito dal prorompente décolleté nella seconda immagine, per un effetto devastante.

Una sensualità acuita nell’ultima immagine, quando, con estrema sensualità, Arisa abbassa la spallina sinistra del reggiseno mandando tutti in estasi.

Impostazioni privacy