Cristina Marino in bikini è statuaria: corpo perfetto, décolleté super

In un clima tropicale Cristina Marino incanta i fan in bikini, il corpo è statuario e lei stupenda. 

Continuano le vacanze tropicali per la bellissima attrice Cristina Marino, che si trova in vacanza insieme a Luca Argentero e alla piccola figlia Nina Speranza.
Da un po’ di giorni, infatti, il suo Instagram (e quello dell’attore) è invaso da foto fantastiche, che ci fanno sognare di essere su quella spiaggia incontaminata insieme a loro.

Cristina Marino Instagram con Luca Argentero Maldive
Cristina Marino (fonte: Instagram)

Un profilo molto raffinato, c’è da dire, quello della Marino che alterna a foto mozzafiato del suo corpo statuario anche degli scorci di panorama incredibili, come una perfetta travelblogger.
Cristina si sta godendo insieme a Luca Argentero, con cui si è sposata nel 2021, il successo della fiction “Doc-Nelle tue mani“, che stanno seguendo da una comoda sdraio davanti al mare.

La vacanza che stanno trascorrendo è quella di una piccola famiglia ideale: in molte foto vediamo ritratta anche la piccola Nina, nata proprio dall’unione fra i due attori.
La piccola è biondissima e bella come la mamma, dal poco che rivelano le foto in cui si intravede anche lei.
E la mamma è davvero di una bellezza incredibile, con un fisico da modella e qualche piccolo bikini in questi giorni sta incantando il web.

Cristina Marino delizia i fan col suo corpo perfetto in spiaggia, anche il decolleté è bollente.

Cristina Marino in spiaggia con Luca Argentero corpo perfetto
Cristina Marino (fonte: Instagram)

Nell’ultimo post la moglie di Argentero lascia i follower a bocca aperta, in una serie di scatti è incredibilmente sensuale con pochissimo addosso.
Come il clima tropicale giustamente esige, la Marino è ritratta spesso con bikini molto minimal che ne evidenziano le gambe e il decolleté. La bellezza è risaltata ancora di più dall’abbronzatura dorata che ormai è spuntata sul corpo di Cristina dopo questi giorni di relax, i capelli sono ancora più biondi.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Marino in bikini: corpo perfetto, è bollente con Luca Argentero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)


E che dire della location? Un video al tramonto mostra dei delfini che saltano nella vastità del mare ed anche dei piccoli squali che nuotano.
Qualche momento anche dedicato alla tenerezza: la piccola Nina che si tuffa in piscina con i braccioli tra le braccia del papà Luca Argentero, è davvero un amore.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Marino, cartolina dalle Maldive in bikini: panorama mozzafiato

Una famiglia che sembra perfettamente in sintonia, tra sorrisi smaglianti e momenti giocosi, anche questo forse è il segreto della distesa serenità di Cristina. Un’attrice affascinante e delicata che non appare mai volgare, neanche quando osa un po’ di più. Ci fa davvero sognare insieme a lei grazie a queste foto e, in questo inverno freddo e rigido che tutti gli italiani stanno vivendo, un po’ di calore tropicale è il giusto ingrediente per riscaldarci l’anima. Aspettiamo il prossimo scatto.

Impostazioni privacy