GF Vip, Delia Duran è stata “scoperta”: la rivelazione crea il caos

Alcuni inquilini del Grande Fratello Vip avrebbero smascherato Delia Duran, colta in fragrante. La rivelazione di Jessica che crea il caos

Sempre, inesorabilmente Delia Duran. Ormai abbiamo imparato a comprendere le sorti di questa edizione del Grande Fratello Vip, che sta ruotando inevitabilmente attorno alla modella, a Soleil e all’ormai ex vippone, Alex Belli. Anche quando le acque sono relativamente calme, c’è sempre il modo di alimentare malumori e ritornare sull’argomento. Come l’intervista face to face di Signorini e Belli, o come lo sfogo di ieri di Delia, che si è tolta la fede e ha rivelato di aver ufficialmente lasciato il marito.

Delia Duran
Delia Duran (Screenshot Mediaset play)

Ma non è il colloquio con Soleil, seppure alquanto bizzarro, ad aver attirato l’attenzione dei fan e degli inquilini nelle ultime ore, visto che accuse ben più gravi sono piombate sul capo della modella. E’ stata Jessica a rivelare agli altri vip, nel dettaglio Manila e Lulù, una teoria che da molti sul web è già stata sposata in pieno. Pare che la principessa abbia pizzicato la moglie, o a breve ex moglie, di Alex leggere un copione.

GF Vip, scoppia il copione-gate: “Non è la prima volta”

“Sono entrata in camera e ho visto Delia come se leggesse dall’anta dell’armadio, appena mi ha vista è sbiancata, e ha chiuso immediatamente”. Sono queste le parole con cui Jessica ha informato Manila e la sorella dello strano episodio capitatole qualche minuto prima. Il sospetto è che la Duran stesse leggendo un copione, per una teoria già circolata in lungo e in largo sul web, tra i telespettatori, che non aspettavano altro che un passo falso. Sarà questo l’indizio deciso per ‘smascherare’ la modella?

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, Soleil litiga con Manila e Katia, adesso è sola. Valigie pronte

La risposta di Manila, dopo la rivelazione di Jessica, ha fatto ancora più effetto. L’ex miss Italia ha infatti subito preso la palla al balzo per aggiungere: “Non è la prima volta”. Da quanto risulta alla vippona infatti, Delia ha assunto lo stesso atteggiamento sospetto in un’altra occasione: “L’altra volta si stava mettendo una crema, ma secondo me c’è qualcosa che nasconde nell’armadio“. Insomma, anche secondo Lulù, presente alla discussione, dentro quell’armadio ci sarebbe qualcosa di sospetto, e le tre stanno già pensando a come poter arrivare alla verità.

Potrebbe interessarti anche >>> Paola Di Benedetto ha partecipato al GF Vip 4, oggi è così: chi è e cosa fa

Il caos creato dal triangolo amoroso più famoso della tv ha sicuramente dato vita a teorie di copioni già scritti da seguire fin dagli scorsi mesi. Al momento però rimangono solo ipotesi lontane, e anche la controversia delle recenti vicende avrebbe potuto influenzare gli inquilini.

Impostazioni privacy