GF Vip, sabato sera bollente per Delia: il gesto clamoroso, fan spiazzati

Una sabato sera scatenato per Delia che inizia la serata con un gesto che lascia sorpresi i vipponi, finalmente l’ha fatto.

Il weekend esplosivo del GF Vip è iniziato col botto. Ogni occasione è buona per i vipponi nella casa e la serata si accende ben presto. Dopo la puntata serale di Venerdì che ha lasciato gli animi del pubblico molto perplessi, la tensione non si spegne e questa volta sono gli ormoni a prendere il sopravvento.
Come avviene ogni sabato sera, i ragazzi organizzano una serata da ballo ricca di divertimento, musica e cibo. E questa volta Delia ha cominciato proprio con il piede giusto.

Delia Duran GF Vip Si toglie la fede
Delia Duran GF Vip (fonte: Instagram)

Dove eravamo rimasti? La vicenda “poliamorosa” che vede protagonisti Alex, Delia e Soleil ha preso una piega particolare proprio nell’ultima puntata del GF Vip e finalmente gli altarini sono usciti fuori. Dalle discussioni in studio con Signorini sono emersi dettagli scabrosi riguardo alla vita di coppia “aperta” tra Alex e Delia.
I due hanno finalmente dichiarato di avere rapporti abbastanza “liberi”, nel senso che è capitato di avere rapporti a tre che prevedessero un’altra donna.

Detto questo, il clima della serata ieri è stato da subito caldo: Delia fa un gesto che proclama la sua libertà. Mentre i ragazzi preparavano la cena in cucina, la modella venezuelana ha mostrato con orgoglio di essersi tolta la fede che la legava ad Alex. Grida a tutti felice di essere una donna libera, guarda caso mentre si trovavano a passare di lì Gianluca ed altri ragazzi.

 

Delia libera a qualche ora dall’ingresso dei nuovi concorrenti: un altro teatrino studiato?

https://twitter.com/PUNGOLO1962/status/1487688491815297026

La scena non passa indifferente sotto gli occhi dei telespettatori, in particolare del popolo di Twitter che fa subito notare la scena. Proprio di appena un giorno prima l’ingresso della casa dei nuovi vipponi arrivati: i due super modelli Gianluca Costantino e Antonio Medugno.
Belli come il sole, sembrano entrambi essere una buona miccia per riaccendere il fuoco nella casa.
E abbiamo capito che anche una come Delia sa bene come giocarsi le sue carte.

ALEX BELLI >>> Alex Belli, addio non solo al GF Vip: l’attore ha lasciato l’Italia

Tra balli scatenati e qualche drink, la modella sembra far di tutto per “svagarsi” e attirare l’attenzione dei coinquilini maschili, dopo essersi liberata dell’anello. Atteggiamento che non sfugge agli occhi attenti della rivale Soleil che fa notare: “Non capisco perché proprio ora. Non credo nemmeno sia per i due arrivati ieri”. La risposta di Delia sembra essere molto chiara: “No non c’entrano nulla questi due ragazzi carinissimi. Però sono una ventata d’aria fresca, gentili, carichi e portano tanta gioia e spensieratezza”.

LEGGI ANCHE >>> Alex Belli, non solo Soleil. Spunta un’altra donna: “Siamo amanti”

La Duran non sembra quindi per il momento interessata ai due giovani modelli, ma il gesto di liberarsi dalla fede non sarà soltanto un altro tassello che si aggiunge alla soap opera che ha appassionato l’Italia?

Impostazioni privacy