C’è Posta per Te, Maria De Filippi lo redarguisce in studio: social scatenati

Maria De Filippi perde la pazienza a C’è Posta per Te, nessun lieto fine per la famiglia e critiche sui social. Scopriamo cosa è successo. 

Il sabato puntuale come un orologio ritorna Maria De Filippi con storie e racconti dedicati a vicende familiari difficile e spesso intrecciate. Quella di ieri sera che ha colpito particolarmente il pubblico social è la storia di due sorelle, Sara e Raffaella. Le due giovani hanno invitato il padre Tommaso in studio che le ha abbandonate quando erano piccole per rifarsi una vita con l’attuale compagna Michela. La coppia si è ritrovata di fronte due donne adulte che rivendicavano la loro paternità ma non solo, Tommaso ha dovuto fare i conti con la regina della Tv.

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (getty images)

La versione raccontata dalle due ragazze e da Maria durante la presentazione della loro storia è parsa esattamente opposta a quella del loro papà e dalla sua compagna. In un attimo C’è Posta per Te ha rischiato di trasformarsi in un tribunale ma per fortuna Maria De Filippi è andata a scavare a fondo recuperando la verità. Tommaso ha accusato le due ragazze di non averlo cercato, di essere cattive e di volerlo far allontanare dalla sua compagna e dal loro figlio. A questo punto la conduttrice ha perso le staffe e ha deciso di intervenire duramente scatenando una vera e propria bufera sui social.

Le parole della De Filippi e le reazioni sui social

I telespettatori sono ormai abituati al modus operandi di Maria De Filippi, sempre dalla parte della verità e ancora una volta la paladina di Mediaset ha scatenato i fan di tutta Italia. Maria dopo le affermazioni assurde di Tommaso ha incalzato puntando tutto su quel famoso giorno di molti anni fa. Sara e Raffaella erano due bambine che sono state abbandonate dal loro papà, quale sarebbe la colpa da espiare?

LEGGI ANCHE>>>Amici 21, tagliata la puntata di domenica: svelata la motivazione

All’insinuazione della De Filippi l’uomo ha visibilmente ceduto e ha cercato di recuperare parlando dell’impegno della sua compagna a riavvicinarlo alle figlie ma Maria ha sventato anche questo tentativo. Il lieto fine, nonostante il tanto impegno da parte delle ragazze, non è arrivato. Tommaso ha deciso di chiudere la busta rifiutando categoricamente il perdono delle sue bambine ormai donne affermate. Non tutte le storie finiscono bene ma intanto i social sono completamente impazziti.

LEGGI ANCHE>>>Amici 21, furia Celentano: chi c’è nel mirino della professoressa

Così come ogni fine settimana anche questa volta twitter ha il suo colpevole. Tocca infatti a Tommaso che è stato sommerso dalle critiche per il suo comportamento nei confronti delle due ragazze. Maria ha contagiato anche i telespettatori che partecipano al programma da veri e propri protagonisti.

Impostazioni privacy