Regina Elisabetta, una rivelazione lascia senza parole: l’esperto è sicuro

Dopo un anno difficile per la regina del Regno unito si affaccia una nuova prospettiva interessante, svelata da un esperto.

Avete mai guardato il cielo e pensato “Non siamo soli nell’universo”? Vi è mai capitato di assistere a fenomeni a dir poco inspiegabili che avvengono nei nostri cieli?
Stiamo parlando degli UFO, una serie di eventi a cui si dedica una branca di studiosi, i cosiddetti ufologi.
Tra di essi, uno studioso molto famoso ha lavorato per venticinque anni a servizio del Ministero della Difesa britannico.

Regina Elisabetta interesse degli Alieni
La regina Elisabetta II (Getty Images)

Nick Pope è diventato un volto popolare anche grazie alle diverse partecipazioni a documentari Tv e gli appassionati del settore lo conosceranno sicuramente. Il ricercatore, a fronte proprio della sua esperienza, ha recentemente parlato al giornale Daily Star, rivelando qualcosa di interessante.

Conosciamo bene l’impegno degli ufologi di tutto il mondo, che cercano prove schiaccianti dell’esistenza degli alieni e questo, condito da un po’ di film di fantascienza e qualche avvistamento fuori dalle righe, scatena sempre grande curiosità. Immaginando, dunque che un’invasione aliena avvenisse proprio oggi, che cosa penserebbero gli extra-terresti della Gran Bretagna?

L’ufologo Pope ha risposto così: “Non sono così sicuro di quello che gli alieni direbbero della nostra monarchia come istituzione“, facendo riferimento alla serie di scandali che hanno da sempre costellato la Royal Family.
Ma in merito alla Queen ha un pensiero ben preciso: “Di una cosa sono certo: apprezzerebbero la nostra Regina. Vedrebbero in lei un vero leader.

 

Un leader anche per gli extra-terrestri: la Regina farà storia.

La Regina Elisabetta II con Meghan completo verde (1)
la Regina Elisabetta II con Meghan (Getty Images)

La regina sta già facendo la storia, in realtà. E lo sappiamo bene: solo una donna di spirito forte e combattivo come lei, alla soglia dei 96 anni può affrontare le difficoltà che ha superato fino ad ora.
La vita di sfarzo che la casa reale può offrire è solo una faccia della medaglia, Elisabetta II nel suo cammino si è dimostrata una donna tutta d’un pezzo. Anche ultimamente ha dovuto superare momenti complicati: non dimentichiamo i gossip che sono sempre circolati intorno al figlio Carlo e ai nipoti William e Harry. Non ultima anche, in questo anno appena concluso, la perdita del caro marito, il Re Filippo.

LEGGI ANCHE >>> Pugno duro Regina Elisabetta: tolti titoli e incarichi al Principe Andrea

Ma la regina non si piega: sempre splendente nei suoi tailleur super colorati (con immancabile cappellino abbinato in testa), non si perde evento o occasione ufficiale regalando ai suoi sudditi un sorrisino raggiante.
Diventata ormai un “meme” vivente, Elisabetta II è un’icona di simpatia: impazzano i pupazzetti con le sue sembianze o le foto e i video che ironizzano sulla sua eterna durata.

LEGGI ANCHE >>> Harry e Meghan, guai con Netflix: la pesante accusa

Con i suoi 95 anni sembra, infatti non risentire minimamente del passare del tempo (come noi comuni mortali). E chissà, che gli alieni abbiano visto nel suo DNA un componente interessante e siano interessati segreto della sua immortalità…o che magari sia stato un completino verde brillante ad attirare la loro attenzione?

Impostazioni privacy