Sanremo 2022, è arrivato Fiorello: l’accoglienza speciale allo show man

Sanremo finalmente accoglie Rosario Fiorello e non solo. Lo show man ce l’ha messa tutta ma non è riuscito a passare inosservato. 

Da oggi il pubblico può stare tranquillo, il mistero sulla presenza o assenza di Rosario Fiorello all’Ariston è stato finalmente svelato. Fiorello ci sarà, non sappiamo come e non sappiamo quando ma è ufficiale che il conduttore è arrivato a Sanremo ieri sera direttamente da San Benedetto del Tronto ed è stato accolto dal direttore artistico a braccia aperte.

Fiorello Sanremo 2022
Rosario Fiorello (getty images)

Amadeus adora tenere sulle spine i telespettatori e il mondo social, il video fuori la camera vuota di Fiorello ne è la dimostrazione e certamente ha contribuito a creare tanta curiosità intorno al suo arrivo. Rosario è arrivato in auto a Sanremo ed ha provato in tutti i modi a camuffarsi. Con tanto di parrucca e cappello di lana lo show man è arrivato in auto all’Hotel Globo dove alloggerà nella sua solita camera. E’ ufficiale quest’anno a Sanremo non mancherà proprio nessuno e nella serata di ieri Fiorello ha incontrato un super ospite.

Fiorello incontra Zalone: cosa faranno sul palco?

Sanremo 2022 Fiorello
Amadeus e Rosario Fiorello (getty images)

Per la gioia di Amadeus, Rosario Fiorello e Checco Zalone si sono incontrati nel cortile dell’hotel Globo che è collegato internamente al teatro Ariston. Il direttore artistico aveva già provato lo scorso anno a fare doppietta con i due comici più la partecipazione di Roberto Benigni senza riuscirci a causa di problemi legati alla pandemia.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, Vessicchio in dubbio: piano B per le Vibrazioni?

In occasione di Sanremo 2022 però Amadeus ha deciso di sferrare il colpo vincente e Zalone farà coppia con Fiorello. Sarà certamente un momento epico per la storia del Festival considerando che i due già hanno conquistato il pubblico in una puntata di Viva Rai Play. Non sappiamo cosa farà Fiorello durante le cinque serate, intanto i due comici hanno iniziato a godersi lo spettacolo.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, i tre migliori piazzamenti di Fabrizio Moro

E’ notizia ufficiale anche dell’arrivo dei Maneskin all’Ariston per le prove della prima serata in cui saranno protagonisti assoluti dopo l’anno di vittorie e record in giro per il mondo. Fiorello e Checco Zalone non avrebbero mai potuto perdersi le prove dello spettacolo e hanno assistito a un piccolo anticipo di ciò che sarà la grande festa di martedì. Le prove generali si tengono rigorosamente a porte chiuse e per il pubblico c’è ancora un po’ di attesa da sopportare.

Impostazioni privacy