Uomini e Donne, arriva la svolta per la dama: ma molti sono perplessi

Colpo di scena nello studio di Uomini e Donne tra la dama e il suo nuovo cavaliere. Scopriamo cosa è accaduto e quali sono le reazioni dei fan. 

Anche in questa stagione Uomini e Donne si conferma uno dei programmi più seguiti del pomeriggio in tv targato ovviamente Mediaset. Alla guida del format come sempre c’è Maria De Filippi che ha integrato la classica formula corteggiatore-tronista per allargarsi al mondo degli over.

Ida Platano uomini e donne
Ida Platano (twitter)

Le puntate dedicate alle dame e i cavalieri pare infatti che stiano riscuotendo moltissimo successo considerando che l’età media dei protagonisti si è certamente abbassata rendendo le dinamiche in studio sempre più piccanti. La protagonista è Ida Platano, donna matura parecchio sfortunata in amore che è approdata su Canale 5 in cerca dell’uomo giusto. Le vicende della donna sono sempre state parecchio travagliate ma questa settimana è arrivato un cavaliere speciale che potrebbe averla conquistata. Si tratta di Andrea, i due hanno creato un certo feeling sin dal primo incontro e si sono incontrati anche fuori dallo studio. Andrea potrebbe essere l’uomo giusto per Ida? In molti dicono di no e i fan di Uomini e Donne si dicono perplessi.

Ida e Andrea: i fan sono scettici

Ida Platano
La dama Ida Platano (twitter)

La reputazione della dama Ida sembra non essere alle stelle sui social, in molti infatti criticano pesantemente le scelta della Platano. Andrea si è presentato in studio subito dopo i due si sono dati appuntamento al di fuori del programma. “Siamo stati bene” ha dichiarato la dama che però non ha convinto i fan.

LEGGI ANCHE>>>Amici 21, tagliata la puntata di domenica: svelata la motivazione

Come sempre Maria De Filippi fa impazzire twitter e anche per il programma pomeridiano le reazione non sono da meno. Quasi tutto il popolo social si dice scettico riguardo il reale interesse di Ida verso Andrea. Secondo alcuni sarebbe solo un modo per attirare l’attenzione da parte della dama che non è stata colpita realmente dal cavaliere.

LEGGI ANCHE>>>Amici 21, duro scontro in casetta: svelato un fuori onda della puntata

Nell’ultimo periodo sono ben tre i cavalieri che hanno attirato l’attenzione di Ida ma Andrea è l’unico con il quale la donna ha cominciato a sentirsi al telefono per poi uscirci. Staremo a vedere, intanto il mondo social non è per niente convinto. Come sempre le vicende amorose guidate dalla De Filippi rendono super accattivanti i suoi programmi tv.

Impostazioni privacy