Fedez, lutto drammatico per il rapper: “Il figlio che non hai mai avuto”

Il triste annuncio nelle storie Instagram è di poco fa: Fedez manda il suo commosso saluto alla parente da poco scomparsa. 

Siamo abituati a vederlo in una veste molto più spiritosa, ma questa volta Fedez ha usato il suo profilo social per un annuncio molto triste.
Il marito di Chiara Ferragni ci fa divertire insieme alla sua famiglia splendente con foto, video e storie quotidiane dedicate ai loro momenti più esilaranti.

Fedez annuncia grave lutto in famiglia
Il cantante Fedez (Getty Images)

Quando si parla poi dei piccoli Leone e Vittoria il web impazzisce letteralmente, i due biondissimi bimbi sono davvero dei “meme” viventi.
Con i loro occhi blu e le guanciotte morbide sono degli influencer nati (nel vero senso della parola) e la loro vita ha da sempre attirato l’attenzione dei follower già da quando erano nella pancia della mamma.
Fedez, tra qualche parolaccia e i modi non sempre raffinati come vorrebbe la Ferragni, è comunque un papà e un marito esemplare, amatissimo dalla sua famiglia.

Ma la storia pubblicata qualche ora fa dal rapper su Instagram è di tutt’altro tono: un triste messaggio annuncia la scomparsa della zia. Una zia a cui Fedez era legatissimo, come si comprende dalle sue parole. La tragedia è dovuta ancora una volta la virus che ha rovinato la tranquillità dei nostri ultimi due anni: il Covid.

Le parole commosse di Fedez per la morte della zia e il ringraziamento va a loro

Fedez annuncia lutto zia storia Instagram
Annuncio di Fedez (screenshot Storia Instagram)

Nella storia leggiamo due semplici messaggi: in uno il cantante di Milano manda un triste saluto rivolgendosi proprio alla zia, per la quale è stato come un figlio. Con queste parole la saluta: “Mi hai cresciuto durante la mia infanzia, per te ero il figlio che non hai mai avuto“.
Fedez spiega anche che la donna aveva combattuto per vent’anni con un male molto grande, senza farsi mai piegare dalla malattia, ma poi l’incombere del Covid aveva già fatto temere il peggio.

LEGGI ANCHE >>> Enrico Brignano, che frecciata ai Ferragnez: li ha stroncati così

Come lui dice, infatti: “Quando ci hanno detto della tua positività al Covid in cuor mio sapevo che sarebbe stato troppo anche per te“. Poche speranze quindi già da quando il marito di Chiara Ferragni aveva appreso del contagio della zia che probabilmente, essendo già un soggetto fragile per la malattia avrebbe avuto seri problemi.
Fedez definisce la zia una “guerriera” e la saluta così tristemente sperando che possa trovare ora la pace che meritava.

LEGGI ANCHE >>> Crisi Ferragnez, la verità svelata su Instagram: chiuso il capitolo?

Ma non si limita a questo: nella seconda storia un pensiero speciale va al personale ospedaliero. Nella storia successiva il cantante ringrazia pubblicamente “i medici e infermieri del reparto di pneumologia dell’ospedale San Paolo“. Nelle sue parole il ringraziamento per aver provato fino all’ultimo a salvare la zia e soprattutto, per la grande umanità.
Un bel gesto, dunque, nei confronti del personale sanitario che da due anni a questa parte combatte con impegno la piaga del Covid, causa a cui i Ferragnez sono sempre stati molto sensibili e a cui hanno devoluto anche importanti donazioni.

Impostazioni privacy