GF Vip, Sophie non sta bene: non mangia e dorme sempre

Nella casa del GF Vip cresce la preoccupazione per lo stato di salute di Sopie Codegoni, i fan allarmati dalla sua alimentazione.

Il GF Vip è uno spaccato di vita quotidiana e, insieme ai problemi più futili come le vicende amorose legate al triangolo Belli-Delia-Soleil, spesso si parla anche di argomenti più seri.
Sappiamo bene ormai che il pubblico di telespettatori e specialmente i fan dei vari personaggi, sono attentissimi a seguire i loro beniamini in ogni momento della giornata. Le dirette streaming dalla casa del Grande Fratello permettono da sempre di vedere con attenzione tutto ciò che accade agli inquilini (salvo stacchi dalla regia).
Questa volta il popolo del web ha sollevato un problema di non poco conto riguardante Sophie.

Sophie Codegoni GF Vip si parla di Disturbi alimentari
Sophie Codegoni al GF Vip (fonte: Instagram)

La bellissima ex tronista appare sempre brillante e in splendida forma nelle puntate serali del GF Vip, ma la sua situazione di salute sta iniziando a destare preoccupazione.
Su Twitter impazzano i commenti di molti follower che hanno notato dei comportamenti alimentari sbagliati che sta assumendo Sophie negli ultimi tempi. Se già qualche mesetto fa si parlava del fatto che non mangiasse molto, adesso la situazione sembra essere peggiorata.

Le scelte alimentari della Codegoni sono molto drastiche: spesso è balzato agli occhi che salta addirittura il pasto oltre che mantenere delle diete pesanti. “Sophie non sta bene. Mangia e dorme quasi tutto il giorno“, si legge nel tweet di una fan preoccupata e non è l’unica. Pare infatti che il popolo del web che segue la bellissima ex tronista stia anche cercando di organizzare un aereo di incoraggiamento per lei.

Sophie e il collasso sul divano: come sarà affrontata la problematica

Sophie Codegoni GF Vip probabili disturbi alimentari
Sophie Codegoni al GF Vip (fonte: Instagram)

Seppur ogni tanto Sophie si concede di assaggiare qualche cibo meno salutare, generalmente evita tutto ciò che non sia dietetico. Ma anche troppo: i tweet che circolano in rete parlano anche di un “collasso sul divano” che sarebbe avvenuto proprio ieri.
A questo punto la richiesta che parte dai follower sarebbe quella di sollevare l’argomento pubblicamente, addirittura proponendo di scrivere alla mamma di Sophie su Instagram per comunicarle la situazione.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP, Sophie sbotta contro Jessica: “Le piacciono tutti”

Si pensa quindi che sarebbe il caso di parlare di questo anche durante la puntata serale con Alfonso Signorini, che è sempre stato propenso ad affrontare tematiche delicate come queste quando riguardavano il passato di altre concorrenti del GF. Ma che i disturbi alimentari si notassero durante la stessa permanenza nella casa non era mai successo.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Lulù avverte Sophie: “Le sue intenzioni non sono vere”, di chi parla

Sappiamo che i vipponi sono costantemente tenuti sotto controllo dall’equipe della produzione che di sicuro non fa mancare anche le visite mediche, ma cosa succederà davanti a un fatto così evidente agli occhi di tutti?
Signorini sceglierà di affrontare il discorso “a quattr’occhi” con Sophie pubblicamente per avere un chiarimento oppure sceglierà di risolvere la situazione lasciando alla ragazza il suo privato?

Impostazioni privacy