Rihanna é incinta, i social esplodono: i migliori commenti

Grandi notizie per Rihanna. La cantante è in attesa del suo primo figlio. Le esilaranti reazioni dei fans

Non si può certo dire che Rihanna sia banale e non sappia fare un annuncio in grandissimo stile. No…non si tratta del nuovo album in studio tanto atteso dai fans, ma di qualcosa di ben più importante per la bellissima cantante. Riri, come la hanno ormai affettuosamente ribattezzata i suoi fans,  è in attesa del suo primo figlio. E la notizia ha letteralmente sconvolto i fans.

rihanna 31012022 (1)
Rihanna (Getty Images)

Nessun comunicato, post social o annuncio ufficiale. Rihanna, da sempre molto misteriosa quando si tratta della sua vita privata, è stata paparazzata a New York insieme al compagno, il rapper A$AP Rocky. La cantante ha aperto il piumino fuxia davanti all’obbiettivo dei fotografi, e la vistosa pancia non lascia interpretazioni: è in arrivo baby Ri. Per la popstar e il rapper, insieme dal 2020, è il primo figlio.

Rihanna incinta, le reazioni dei fans tra euforia e nostalgia: “Diventiamo zii”

La notizia ha ovviamente fatto presto il giro del mondo. I social sono stati ovviamente presi d’assalto dai commenti dei fans. In tanti hanno scherzato sulla assenza della cantante dalla scena musicale, che visto il meraviglioso nuovo ruolo che l’aspetta si protrarrà ancora per un po’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elodie con un outfit pazzesco, occhio all’intimo: sembra Rihanna

“Sta facendo di tutto pur di non fare l’album” scherzano i fans. “Menomale sono andata al concerto, la si rivedrà nel duemila mai”. I fans scatenano l’ironia, ma dai commenti si percepisce il grande affetto e la grande tenerezza che lega la cantante ai suoi sostenitori, che le sono stati accanto sin dagli esordi.

“Siamo cresciuti insieme,la strada é stata lunga e adesso siamo adulti. Vederti diventare mamma mi riempie di felicità Sei così bella e raggiante” si legge. In molti hanno reagito alla notizia con nostalgia  e commozione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Rihanna, importante riconoscimento: è la prima volta per lei

Per molti dei fans Rihanna ha rappresentato infanzia e adolescenza, e sentono questa grande notizia come un segno del tempo che passa. 

Il sentimento prevalente è però grande euforia e contentezza. Tra chi è pronto a gettarsi nel ruolo di zii, a chi fa partire il toto nome. Tutti però sono concordi nel sottolineare la bellezza di Rihanna, davvero raggiante nelle immagini. “E’ stupenda” “Rihanna è una diva e lo sarà anche suo figlio”. Tutti pronti, insomma, per accogliere l’arrivo di una nuova star.

Impostazioni privacy