Diletta Leotta incanta: minigonna da paura, la comunicazione ai fan

Diletta Leotta incanta sui social. Tutto pronto per l’evento. La comunicazione ai fans: “Si trasmette da qui”

Perché Sanremo è Sanremo, ormai si sa. E chi meglio di Diletta Leotta per aggiungere ulteriore pepe alla settimana più frenetica dell’anno? Fremono gli ultimi preparativi per il Festival della Canzone italiana, che dall’1 al 5 Febbraio come di consueto terrà incollati milioni di persone al televisore, tra musica, chiacchiericci, critiche e la consueta dose di polemiche. Tra i protagonisti del Festival non poteva mancare la bella giornalista di Dazn.

diletta leotta 31122022
Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

Non solo campi di calcio e Serie A. Diletta Leotta è infatti uno dei volti più amati dai media, inclusa ovviamente la radio. La bella siciliana è infatti da tempo tra le voci di Radio 105. Dal 2017 conduce con successo il programma “105 take away”. L’emittente sarà chiaramente in prima linea per far vivere ai suoi ascoltatori le emozioni del Festival,  anche grazie all’aiuto di uno dei suoi volti più celebri. La conduttrice ha fatto un annuncio speciale sui suoi canali social.

Diletta Leotta sbarca all’evento del momento: “Si trasmette da qui”

diletta leotta sanremo 31012022
Il post di Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

In occasione del Festival è stata organizzata nella cittadina ligure, a Villa Nobel, grazie al progetto “Oltre il Festival”, una media hub che vedrà trasmettere insieme direttamente da Sanremo alcune importanti radio del nostro paese. Tra queste anche Radio 105. Diletta Leotta, dunque, condurrà il suo programma proprio a due passi dal palco dell’Ariston.. “Per tutta la settimana in onda da qui” ha annunciato sorridente. La sua postazione è già pronta: cuffie, microfono, cartella, e tanto buon umore. Diletta Leotta è pronta per il suo ruolo di inviata in occasione dell’evento musicale più atteso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Diletta Leotta, dimenticato Can Yaman: la nuova fiamma

Non sarà però l’unico impegno. Oltre alla conduzione radiofonica, Diletta sarà anche tra le protagoniste, insieme alla nota imprenditrice digitale ClioMakeUp, dello speciale spazio “Note di Bellezza” sulla pagina Facebook di Lancome Italia, dove si parlerà  di musica e lifestyle. Dopo la discussa partecipazione come co-conduttrice al Festival del 2020, insomma, per lei sarà un altro Sanremo vissuto in trincea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Diletta Leotta, sorriso smagliante e corpo in vista: “Non è mai troppo tardi”

Sarà come ormai consuetudine una settimana particolarmente impegnativa per la giornalista, con la Serie A che nel weekend riprenderà dopo la pausa Nazionali, trasmessa in esclusiva su Dazn. Anche in questo caso, ovviamente, con la Leotta in prima linea a bordocampo. Da Sanremo al rettangolo verde, Diletta Leotta è pronta agli straordinari.

 

 

 

 

Impostazioni privacy