Diletta Leotta, sorriso smagliante e corpo in vista: “Non è mai troppo tardi”

Diletta Leotta ha incantato i suoi follower mostrandosi durante la sua sessione di allenamento in compagnia di due dei personal trainer di Buddyfit

E’ una delle donne più amate del panorama italiano, apprezzata in special modo dagli appassionati di calcio. Stiamo parlando di Diletta Leotta, il volto di DAZN che ogni settimana accompagna i telespettatori nel pre-partita e nel post-partita delle partite di Serie A.

diletta leotta
Diletta Leotta (Screen Instagram)

Sempre sulla cresta dell’onda anche per il gossip, dopo la recente fine della love story con Can Yaman gli ultimi spifferi la vedono coinvolta in un presunto flirt con il modello Giacomo Cavalli (i due sono stati paparazzati a St. Moritz). La sua celebrità si riflette anche sui social network, dove su Instagram può vantare la bellezza di più di 8 mln di follower, seconda solo a Chiara Ferragni e pochissime altre donne in Italia. Volto di Buddyfit, l’app di fitness pensata per essere una “palestra digitale”, è in questa veste che si è mostrata oggi.

Diletta Leotta, il workout esalta i fan: “Non è mai troppo tardi per un nuovo inizio”

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Screen Instagram)

Il suo fisico statuario parla da solo, Diletta Leotta è una grande appassionata di fitness e probabilmente avremmo potuto evitare anche di scrivere questa frase. La nota showgirl oggi ha condiviso con i suoi tanti follower alcuni scatti del suo workout odierno, in compagnia di due personal trainer di Buddyfit (le altre foto le trovate nel suo ultimo post).

LEGGI ANCHE – Sanremo 2022, fa rumore l’esclusione della conduttrice italiana: il retroscena inaspettato

Proprio per il lancio di Buddyfit, nello scorso anno Diletta si era resa protagonista di una serie di simpatici siparietti con il suo partner pubblicitario in questa avventura Zlatan Ibrahimovic, nelle vesti di “motivatore”. Anche in quell’occasione i video dei due protagonisti hanno scatenato notizie di gossip di ogni genere, rivelatesi ovviamente infondate.

 

 

Impostazioni privacy