GF Vip, Alex Belli e le lezioni d’amore: adesso tocca alla verdura

Un nuovo tweet di Alex Belli lascia i fan di stucco: dopo aver spiegato l’amore con un’equazione adesso lo fa con fiori e verdura.

A poche ore dalla nuova puntata serale del GF Vip non può mancare anche l’appuntamento con le lezioni d’amore di Alex Belli. Sembra diventato un appuntamento fisso quello dei suoi tweet che guarda caso, compaiono sempre a poche ore dalla puntata in diretta con Alfonso Signorini.
Visto che ormai si è capito che con le parole Alex Belli fatica a esprimere in modo chiaro i suoi sentimenti e si arrampica sugli specchi finendo a rifilare delle “supercazzole” (come detto da Adriana Volpe qualche puntata fa), ora le prova tutte.

Alex Belli al GF Vip Twitter Amore
Alex Belli e Alfonso Signorini al GF Vip (fonte: Instagram)

Soltanto la scorsa settimana ci eravamo arrovellati il cervello per cercare di interpretare la sua visione d’amore espressa con la matematica: in un tweet di lunedì scorso parlava di un’equazione. “L’equazione di Paul Dirac” per l’appunto, parlava di “formula dell’amore”, con la quale belli cercava di spiegare che “due sistemi che interagiscono tra loro per un certo intervallo di tempo, anche se separati, diventano legati per sempre“.

Una frase enigmatica certo, in pieno stile Belli che lasciava tutto abbastanza sospeso.
La puntata di lunedì scorso, però, ha preso una piega inaspettata che come sappiamo ha portato un po’ alla luce gli altarini della coppia Alex e Delia.
Anche in questo lunedì le pillole di Belli arrivano puntuali: se per caso non l’avevate capito con le equazioni non vi preoccupate, oggi Alex ci spiega l’amore con i carciofi.

 

Questa volta Alex prova a spiegarsi usando fiori e carciofi: la sua visione d’amore

Alex Belli Twitter fiori carciofi Amore
Tweet di Alex Belli (screenshot; Twitter)

Il tweet accompagnato da immagine apre un nuovo mondo nella visione di questo sentimento agli occhi dell’attore. Conoscete la differenza tra “Amore indissolubile” e “Amore imponderabile?”. Per Belli il primo corrisponde a un mazzo di rose e il secondo a un mazzo di carciofi con un girasole in mezzo.
Il paragone pare lampante, non fosse altro per il gioco di parole: l’amore indissolubile rappresentato dalle rose potrebbe essere la pseudo-moglie Delia, mentre il mazzo di carciofi col girasole, “l’amica intima” Soleil.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Alex Belli a ruota libera: la confessione lascia di stucco – VIDEO

Nel caso aveste bisogno di un’ulteriore spiegazione, Alex scrive nel tweet: “Ci sono tanti modi di amare, ognuno di noi ha una propria Visione dell’amore. La vostra qual’é?”.
Certo la sua visione è particolare c’è da dire, insieme a quella della sua compagna Delia.
Nella diretta di venerdì sera Alfonso Signorini ha messo alle strette Belli, imponendogli per una volta di dire le cose come stanno.

LEGGI ANCHE >>> Alex Belli, non solo Soleil. Spunta un’altra donna: “Siamo amanti”

Sono state anche le dichiarazioni di Delia a fare chiarezza sul loro rapporto “aperto”: la modella ha dichiarato che la loro coppia prevede rapporti anche con altre donne. In poche parole, se sono entrambi d’accordo la coppia si può allargare, se Delia non c’è non Alex non si poteva prendere questa libertà.
Un panorama di certo ambiguo che ha gettato non poco dissenso da parte del pubblico a casa sulla storia, cosa che potrebbe anche cambiare le sorti di Delia nella casa.

Impostazioni privacy