GF Vip, Soleil Sorge scatenata nella notte: parole durissime dall’influencer

Dopo la puntata serale di Lunedì in cui è stata di nuovo tirata in causa nel triangolo, Soleil si sfoga al GF Vip: non ce la fa più ed è stanca di tutto. 

Un’altra puntata del GF Vip si è appena conclusa, con al timone Alfonso Signorini che ha confezionato un’altra seguitissima serata. I colpi di scena non sono mancati e, a parte qualche piccola divagazione, i protagonisti della serata hanno continuato ad essere i soliti tre. Alex Belli compare in studio per dei confronti diretti con le due donne della sua vita, a poco era servito il discorso della puntata precedente che doveva fare chiarezza su tutto.

Soleil Sorge al GF Vip Puntata 31 Gennaio
Soleil Sorge al GF Vip (screenshot Video MediasetPlay)

La puntata assume presto toni accessi per il gesto plateale di questi giorni di Delia che si toglieva l’anello. Agli occhi di tutti è sembrato un teatrino un po’ fuori luogo, visto che non era arrivato nel momento giusto. Ma la moglie di Alex si è difesa dicendo che non ce la faceva più. Le discussioni sono continuate con un Alex che, come al solito, da una parte faceva gli occhi dolci a Soleil e dall’altra chiamava “Amore” la moglie che lo ha mollato in diretta.

Le due rivali sono arrivate ad uno scontro frontale anche nel gioco, perché proprio loro due si contendevano la candidatura alla finale. E lo smacco per Sole è arrivato: a sorpresa di tutti Delia viene proclamata non solo preferita, ma anche candidata alla finale. Le urla di gioia della modella sono state incontenibili e la faccia sconvolta della Sorge non era da meno. Nella notte l’influencer si è sfogata dopo la puntata perché dice di essere stanca dei trattamenti subiti.

Lo sfogo sulla candidatura in finale di Delia: ora tutti appoggiano lei

Delia Duran GF candidata finalista 31 Gennaio
Delia Duran candidata finalista al GF Vip (screenshot Video MediasetPlay)g

Con le labbra che arrivano fino a terra, il disappunto si legge subito sul volto di Soleil che ora si rende conto davvero di non essere più la reginetta della casa.
Nella notte si è sfogata dicendo che per cinque mesi se n’è sentita dire di ogni tipo e che ora è stanca di apparire lei come la carnefice. “Adesso voglio fare la vittima, perché prima mi ci rendi e poi dici che sono io che la voglio fare, io sono da cinque mesi che su di me sento solo cattiverie e giudizi”, dice la Sorge.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Alex Belli e le lezioni d’amore: adesso tocca alla verdura

Che le stia rodendo e non poco è chiaro, perché tutto poteva aspettarsi meno che Delia la superasse in “simpatia” del pubblico. L’analisi fatta dall’opinionista Adriana Volpe in studio è stata molto accurata: il pubblico secondo lei non ha dimenticato i torti subiti dalla venezuelana e continua a identificarla quasi come la “vittima”.
Soleil non approva la lettura che hanno dato alla vicenda e sostiene: “Pur di non dire una cosa oggettiva appoggiano Delia, ma soprattutto a prescindere il modo in cui l’hanno fatto contro di me era proprio evidente, ma siamo seri?

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Soleil e la scoperta inaspettata: la reazione dell’influencer

Un po’ spiazzata dal vedersi tutti contro, l’ex reginetta della casa Soleil sta iniziando a perdere forza e cerca di accaparrarsi l’appoggio degli amici. Tutti però, ieri hanno dichiarato di non farcela davvero più di questa storia. Come andranno a finire le cose?

Impostazioni privacy