Michela Persico, foto in bikini e annuncio: “Ho preferito concentrarmi su…”

Michela Persico con un minuscolo costume mette in bella mostra il suo fisico mozzafiato e manda il web in delirio, fa anche un annuncio ai suoi fan 

Più bella e sensuale che mai Michela Persico ha incantato il web nelle scorse ore con un post pubblicato sul suo profilo Instagram dove si mostra come sempre in forma smagliante. Ammirandola i suoi tantissimi follower hanno subito perso la testa, è bella da impazzire.

Michela Persico primo piano
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Nello scatto postato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida conduttrice è in riva al mare e indossa un bikini rosso davvero striminzito che mette in evidenza le sue forme da urlo. Lo slip è molto sgambato e rischia di mostrare fin troppo, anche l’esplosivo décolleté è difficile da contenere.

Con le sue curve da sogno e la sua incantevole bellezza Michela Persico ha subito infuocato il web, con quel fisico mozzafiato è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Nella didascalia del post ha fatto anche un annuncio, di che si tratta?

Ai fan ha rivelato che la sua collezione di costumi al momento è sospesa a causa del particolare periodo che stiamo vivendo. Ha poi fatto sapere che ha preferito concentrarsi su nuovi progetti lavorativi che tra poco gli mostrerà.

Michela Persico in costume fa impazzire i fan, corpo stupendo e sensualità da vendere

Michela Persico fisico
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Michela Persico è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. Questi non perdono occasione per ricordarle quanto sia incantevole e super sensuale, non fanno che riempire i suoi post di complimenti e like.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, il selfie in bikini ammalia il web: sorriso stupendo

Con il suo corpo da favola e la sua straordinaria bellezza la nota conduttrice di certo non passa mai inosservata. In qualunque modo decide di mostrarsi conquista sempre tutti, è davvero uno schianto. Ai suoi seguaci ha rivelato che al momento ha preferito concentrarsi su altri progetti, ma non ha ancora svelato di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, selfie spettacolare: la scollatura fa sognare gli ammiratori

Più che leggere la didascalia i suoi seguaci si sono lasciati distrarre dalla sua incantevole bellezza, non riuscivano a toglierle gli occhi di dosso. Michela Persico in bikini sfoggia un corpo pazzesco e lascia tutti senza fiato, è bella da impazzire.

Impostazioni privacy