Amici 21, allievi positivi in casetta? Sui social qualcosa non convince

Cresce la preoccupazione ad Amici 21. Nella scuola è scoppiato l’allarme Covid, e qualcosa non convince i fans.

E’ un momento particolarmente complicato per gli allievi di Amici 21. Il serale, momento clou della trasmissione, si avvicina a grandi passi, ma le registrazioni del programma sono state momentaneamente bloccate, con lo speciale di domenica scorsa che è stato rimandato per motivi di sicurezza. Nella scuola infatti è scoppiato l’allarme Covid dopo che dei contagi erano stati rinvenuti tra i ballerini professionisti della trasmissione.

amici 21 logo 01022022
Il logo di Amici (Screenshot Facebook)

La preoccupazione aumenta, e sebbene sino ad ora non vi siano notizie ufficiali di contagi tra gli allievi della classe, sono in molti a pensare che la situazione sia molto più complicata del previsto, e che nonostante le accortezze il virus sia entrato nella scuola.

Mistero ad Amici 21: dove sono finiti gli allievi della scuola? Le ipotesi dei fans

https://twitter.com/AmiciOpinions_/status/1488176679008849923

Sui social infatti alcuni spettatori attenti della trasmissione hanno notato alcuni indizi che lascerebbero pensare che diversi allievi della classe siano risultati positivi. Non è passato inosservato il fatto che il pomeridiano odierno abbia visto la vistosa assenza dei ragazzi.

Dove solitamente vengono mostrate le lezioni e le attività giornaliere all’interno della scuola, oggi è regnato il silenzio assoluto. Lo spazio è stato in buona parte dedicato a casting esterni, lasciando pensare ad una sospensione delle attività per gli allievi della scuola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Amici 21, tagliata la puntata di domenica: svelata la motivazione

Non solo. Nella puntata di ieri i ballerini sono stati convocati in sala relax per comunicare la classifica, come avviene di consueto. Solitamente però il colloquio avviene in casetta, e il cambio di location ha sicuramente insospettito il pubblico della trasmissione. A far pensare è però soprattutto la vistosa assenza di Dario e Cosmary, che non hanno raggiunto i compagni. I fans sui social sono subito passati alle ipotesi, ipotizzando un possibile isolamento per i due ballerini. E non sarebbero i soli.  “se Cosmary e Dario hanno il covid ce l’hanno pure sissi e Alex, e chissà chi altro… ora si spiega perché hanno rimandato le registrazioni” ipotizza il pubblico dei social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Amici 21, furia Celentano: chi c’è nel mirino della professoressa

Cosa sta succedendo nella scuola di Amici? Gli allievi si trovano davvero in isolamento come pensano i fans della trasmissione? In attesa di capire se il mistero sarà svelato, la speranza è che la vita nella scuola possa presto tornare alla normalità, e che già questa domenica le registrazioni possano riprendere regolarmente.

Impostazioni privacy