Annalisa, la canottiera è aderente: i fan si accorgono del dettaglio

Questa volta Annalisa inizia la settimana col botto: uno scatto bollente in canottiera e lo sguardo cade proprio lì.

La nostra bella Annalisa ormai ci regala dei post scoppiettanti quando meno ce  lo aspettiamo. Che sia nel weekend o che sia l’inizio della settimana, c’è sempre qualcosa di interessante.
Proprio lo scorso weekend l’avevamo vista un po’ abbattuta in realtà. La rossa cantante non aveva pubblicato uno scatto sensuale dei suoi, ma una foto che lasciava riflettere.

Annalisa Instagram foto con il calice
La cantante Annalisa (fonte: Instagram)

Non era ancora arrivato il venerdì e la Scarrone sembrava essere molto stanca, posava dietro a un calice di vino. Gli occhi erano un po’ spenti e non esprimevano la solita energia, infatti nella didascalia scriveva: “Finalmente è vener… Ah no“.
Una serie di viaggi e spostamenti la tengono sempre impegnata: si capisce dal suo Instagram che la cantante vola tra Barcellona, Milano e non solo.
E tra un lavoro e l’altro, ci delizia anche con il suo look pazzesco mostrandoci la sua innata sensualità con degli outfit alquanto caldi.

In un bianco e nero da urlo ci aveva fatto vedere delle gambe perfette, messe in evidenza da uno short bianco minimo e da un paio di stivaletti dello stesso colore.
Oggi ha osato ancora di più e i fan sono letteralmente impazziti.

 

Lunedì e canottiera bianca trasparente: il connubio è da perdere la testa e l’occhio cade lì

Annalisa post Instagram in canottiera
Annalisa (screenshot Instagram)

La temperatura di questo inverno sale velocemente: ci pensa Annalisa con un completino niente male.
La bella cantautrice di Savona si diverte a stuzzicare i suoi follower con dettagli piccanti e il suo lunedì sera è scoppiettante. Con indosso una gonnellina nera e una canottiera bianca, posa con sguardo intrigante guardando l’obiettivo.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, sguardo misterioso e calice in vista: “Finalmente è…”

Nella didascalia scrive: “Lunedì sera + canottiera della salute” e se questa è la “canottiera della salute”, diciamo che fa tutt’altro effetto.
Un’aderenza pericolosa fa cadere gli occhi sulle forme della Scarrone che con il bianco della canotta sono visibili ancora di più.
Diciamo che la combinazione vincente tra l’aria da ragazza acqua e sapone e un corpo perfetto è l’arma vincente della cantante, che ha capito quali carte giocarsi. Ma l’aspetto fisico è solo una parte su cui Annalisa gioca un po’, perché le sue doti musicali sono già celebri.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, gli shorts sono molto corti: la cantante ci mostra le gambe perfette

Il suo talento, che ha preso il volo dalla partecipazione ad Amici di Maria de Filippi nel 2010, è riconosciuto e apprezzato anche ormai anche all’estero. Proprio di recente il suo volto troneggiava su un’enorme cartellone pubblicitario appeso sul lato di un grattacielo di New York. Che soddisfazioni!
Una carriera costellata da premi e anche qualche puntatina nel Cinema, questa cantante dai capelli infuocati non ha proprio nulla da invidiare a nessuno. Aspettiamo solo le prossime sorprese.

Impostazioni privacy