Sanremo 2022, Arisa mostra l’outfit: scollatura da infarto

Arisa sarà a Sanremo per la seconda serata del Festival. La cantante scatena i fan con un look strepitoso in attesa della sua esibizione.

Arisa è stato il grande punto interrogativo di quest’anno. In moltissimi infatti si sono chiesti per quale motivo la cantante non fosse in gara tra i big dopo il successo dello scorso anno. Dopo un 2021 davvero esilarante Arisa tornerà sul palco dell’Ariston ma non in veste di concorrente. Le indiscrezioni rivelano che in realtà l’artista sia stata scartata dalla gara a causa di una canzone che non ha colpito il direttore artistico. Amadeus riuscirà a farsi perdonare questa sera?

Arisa Sanremo 2022
La cantante Arisa (getty images)

L’anno per Arisa si è concluso nel migliore dei modi con la vittoria a Ballando con le Stelle al fianco del maestro Vito Coppola con il quale pare sia scoppiato un bel feeling durante il programma. La notizia di qualche giorno fa rivela che in realtà non abbandonerà del tutto la Rai e neanche la Carlucci. Arisa sarà infatti tra i giudici della terza edizione del Cantante Mascherato che comincerà subito dopo la conclusione del Festival di Sanremo 2022. A proposito della città dei fiori qualche ora fa ha pubblicato uno scatto super glamour in diretta dalla bellissima città della Liguria.

Arisa ai fan “Sarò sul palco dell’Ariston”

Arisa Sanremo
Arisa a Sanremo (instagram)

L’annuncio della cantante ha scatenato i social, non era stata infatti del tutto confermata la sua presenza sul palco. Ci ha pensato Amadeus a fugare ogni dubbio annunciando che Arisa ci sarà e che interpreterà il brano dal titolo “Fino all’alba”. Si tratta di una canzone che concorrerà per diventare la colonna sonora di Milano Cortina 2026. Una grande opportunità per l’artista che si è mostrata tranquilla in vista dell’esibizione.

LEGGI ANCHE>>>Il cantante mascherato, colpaccio in giuria: ci sarà anche Arisa

L’invito ai fan è certamente quello di sostenere la canzone scritta dal corpo musicale della cittadina San Pietro martire di Saveso, in provincia di Monza. Arisa si mostra in perfetta forma con il suo nuovo look total pink e un outfit in bianco con tanto di scollatura super sensuale.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, Aka7even chiama Fedez: la risposta del rapper

Finalmente rivedremo la cantante a Sanremo anche per quest’anno ma la seconda serata sarà solo una piccola anteprima. Arisa infatti tornerà a calcare il palco per accompagnare Aka7even durante l’esibizione per la serata cover. Venerdì la coppia interpreterà “Cambiare” di Alex Baroni e i fan sono in attesa sicuri che sarà una performance da pelle d’oca.

Gestione cookie