Arisa, scollatura ipnotica e sguardo ammaliante: “Era già successo”

Arisa ammalia il web di prima mattina con uno scatto sensuale che fa impazzire i fan, l’occhio inevitabilmente cade sulla profonda scollatura, è pazzesca

Torna a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan con uno scatto sensuale e ammaliante, stiamo parlando della splendida Arisa. Il post pubblicato stamattina sul suo profilo Instagram ha subito infuoca il web, è un vero splendore.

Arisa selfie
La cantante Arisa (Screenshot da Instagram)

L’amatissima cantante ieri sera aveva già conquistato tutti con un look da urlo sul famoso palco dell’Ariston dove si è esibita con il brano ‘Fino all’alba’. Non è approdata al Festival di Sanremo 2022 come concorrente ma per cantare il brano che concorrerà per diventare la colonna sonora di Milano Cortina 2026.

Stamattina ha incantato ancora una volta i suoi tantissimi fan con un selfie postato sul suo profilo Instagram. La seducente e travolgente espressione ha mandato il web in tilt, ma la vera protagonista è la profonda scollatura. L’occhio dei suoi seguaci cade subito lì, sul suo esplosivo décolleté, il top che indossa mette in evidenza le sue ‘bombe’ da paura. Inutile dire che con la sua sensualità e le sue forme stupende Arisa sta facendo girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Arisa si scatta un selfie e incanta il web, il top è scollatissimo

Arisa selfie
La cantante Arisa (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post Arisa scrive che la vita è troppo bella e generosa e che sono le scelte guidate dalle emozioni quelle migliori e che portano più lontano. Ha poi rivelato che ieri sera al Festival di Sanremo si è emozionata tantissimi e con il brano ‘Fino all’alba’ era già successo.

Potrebbe interessarti anche >>> Sanremo 2022, Arisa mostra l’outfit: scollatura da infarto

Riferendosi alla sua canzone la cantante ha fatto sapere che si tratta di un racconto delicato e puro che le ricorda la piccola Rosa che da ragazzina sognava ad occhi aperti. Ci ha poi tenuto a ringraziare tutti per l’entusiasmo che hanno manifestato.

Potrebbe interessarti anche >>> Arisa, primo piano bollente: in intimo mette le forme in primo piano

Un’importante rivelazione quella fatta da Arisa sul suo brano, ma i suoi seguaci si stanno lasciando distrarre dalla sua sensualità. Il selfie in primo piano evidenzia una scollatura da sogno che sta facendo perdere la testa a tutti, con le sue curve da urlo in bella vista sta infiammando il web.

Impostazioni privacy