GF Vip, Lorenzo Amoruso duro contro Katia Ricciarelli: “Sei una vergogna”

Parole pesanti arrivano da Lorenzo Amoruso in difesa della compagna Manila Nazzaro, lo sfogo durissimo è rivolto alla Ricciarelli.

E’ già da un po’ di tempo che il comportamento della cantante lirica viene tenuto sotto controllo. Già dall’inizio del gioco di GF Vip, Katia Ricciarelli ha mostrato un carattere ruvido che a volte ci va giù pesante con le parole.
Non è la prima volta che nelle puntate serali condotte da Alfonso Signorini ci si è trovati ad affrontare il tema degli insulti e delle affermazioni poco corrette della cantante nei confronti dei coinquilini.
Alcuni battibecchi erano insorti tempo fa già con Lulù, ma messi brevemente a tacere da Signorini.

Lorenzo Amoruso sfogo Katia Ricciarelli GF Vip
Lorenzo Amoruso (fonte: Instagram)

Molto spesso infatti, si era vociferato di trattamenti di riguardo nei confronti di Katia, molto amica del conduttore. Lui invece aveva dichiarato di non voler ricadere nell’eccessivo buonismo della precedente edizione, in cui gli espulsi dalla casa erano stati troppi.
Questa volta però Katia l’ha combinata grossa scagliandosi contro la bella Manila Nazzaro, che tra l’altro è sempre stata molto sua amica. Le parole pronunciate durante una chiacchierata con Davide hanno scatenato l’ira di Lorenzo Amoruso, compagno della Miss che ben presto è sceso in sua difesa.

Pare che la Ricciarelli si stesse confidando con l’attore quando ha affermato, parlando dei vip scelti per la finale e della Nazzaro: “Io ho fatto una scelta per te che hai la possibilità di andare avanti, ma lei che possibilità ha di andare avanti a 44 anni? C’ha famiglia, ha figli, ragiona…”
Un attacco durissimo che ha suscitato l’immediato sfogo dell’allenatore Amoruso.

 

Lo sfogo di Amoruso in difesa di Manila è durissimo: “Una donna arida di sentimento e d’amore”

Lorenzo Amoruso si sfoga contro Katia Ricciarelli
Lorenzo Amoruso si sfoga nelle Stories (screenshot Instagram)

Nelle storie di Instagram Lorenzo Amoruso ha ben presto risposto alla brutta frase di Katia Ricciarelli.
Il calciatore si era mostrato sempre benevolo nei confronti della cantante lirica, data la stretta amicizia che la legava proprio alla compagna Manila. La Miss infatti è stata sempre vicino alla Ricciarelli, difendendola perfino di fronte proprio alle sue uscite spiacevoli nei confronti di altri concorrenti. Ma a quanto pare Katia non ne ha per nessuno…

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Soleil Sorge scatenata nella notte: parole durissime dall’influencer

Complimenti Katia Ricciarelli, sarai una signora solo come status ma per il resto sei una vergogna“, scrive Amoruso sul volto di Katia. E nella storia successiva continua: “Cara Katiuscia Ricciarelli…ti ho scusato per tutti gli “aggettivi” che hai utilizzato verso persone nella casa ma purtroppo mi devo ricredere e dare ragione a coloro che ti hanno definito una donna arida di sentimento e d’amore…“.
Parole durissime dettate dall’amore che lega l’allenatore a Manila e anche dalla delusione nei confronti della Ricciarelli che avrebbe dovuto essere a supporto dell’amica.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Alex Belli e le lezioni d’amore: adesso tocca alla verdura

Quale sarà a questo punto la reazione di Manila Nazzaro non appena scoprirà le affermazioni pesanti di Katia, colei che riteneva un punto fermo nella casa? Potrebbe avvenire anche un faccia a faccia tra il compagno e la Ricciarelli, in pieno stile GF. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy