Sanremo 2022, Fabrizio Moro: “Non dovevo essere qui, ma mi ha salvato”

Fabrizio Moro rivela ai fan una dichiarazione inedita a poche ore dalla sua esibizione a Sanremo 2022: “Sanremo mi ha salvato”. 

Fabrizio Moro è tra i partecipanti più attesi del Festival di Sanremo, il cantautore romano è già noto al pubblico dell’Ariston dove ha esordito con la sua Pensa nella categoria giovani. Un percorso fatto di successi ma anche di difficoltà quello di Moro che a poche ore dalla sua esibizione a Sanremo 2022 ha rivelato le sue sensazioni in vista della gara.

Fabrizio Moro
Il cantante Fabrizio Moro (getty images)

Il cantautore ha scritto un lungo post sui social in cui ha condiviso con i fan le difficoltà dell’ultimo anno legate al momento difficile della pandemia. “Sei tu” è il brano che Moro porterà all’Ariston e in cui riversa tutti gli affanni di questo lungo periodo trascorso tra la difficoltà di affrontare le giornate e il bisogno di guardare al futuro. “Sentirmi prigioniero” è così che Fabrizio spiega il suo stato d’animo ai fan con i quali condivide tutte le sue sensazioni. Questa partecipazione a Sanremo è una vera e propria rinascita per il cantante che finalmente si è liberato del “guinzaglio d’acciaio che sembrava indistruttibile”. 

Fabrizio Moro: “Da soli non si vince mai”

Fabrizio Moro
Fabrizio Moro (instagram)

L’onestà con la quale Fabrizio Moro ha deciso di affrontare il palco dell’Ariston lascia stupiti tutti, compresi i suoi colleghi che si sono uniti in vari commenti sotto il suo post. Il cantante parla senza troppi giri di parole di un periodo durissimo affrontato in quest’anno probabilmente a causa della pandemia.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Sanremo 2022, Luca Argentero non ci sarà: grave lutto per Cristina Marino

Il testo della canzone in gara è stato scritto di getto in pochi minuti ed è stata per lui una vera e propria rinascita da un lungo periodo buio. Non è solo merito della musica, Fabrizio confessa la vicinanza dei suoi affetti più cari tra la famiglia e l’amore. “Da soli non si vince mai” scrive concludendo e ammette che nonostante sia un concetto semplice ha faticato ben 46 anni per scoprirlo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Sanremo 2022, Aka7even chiama Fedez: la risposta del rapper

La confessione di Moro ha emozionato i tantissimi fan che lo seguono e soprattutto ha creato grande curiosità per l’ascolto del suo brano. A breve il cantante debutterà anche come regista con la pellicola dal titolo “Ghiaccio” e sembra che questo Sanremo sia portatore di un futuro decisamente pieno di sorprese.

Impostazioni privacy