Sanremo 2022, Emma Marrone infiamma l’Ariston: scollatura da infarto

Emma Marrone al Festival di Sanremo 2022 ha conquistato tutti, con un elegante e sensuale abito ha infuocato il web, le sue forme sono stupende

Durante la seconda serata del Festival di Sanremo sul famoso palco dell’Ariston si è esibita anche Emma Marrone, come sempre ha lasciato tutti senza parole. Più bella che mai ha conquistato tutti non solo con il suo incredibile talento e la sua voce pazzesca ma anche con la sua sensualità e il suo corpo da urlo.

Emma Marrone ammaliante
La cantante Emma Marrone (Screenshot da Instagram)

Sanremo 2022 l’amatissima cantante si è presentata con un lungo ed elegante abito nero, il vertiginoso spacco laterale arriva proprio fin lì e rischia di mostrare tutto. Il vestito è molto aderente e segna perfettamente le sue forme da paura, a far perdere la testa ai fan è stata soprattutto la profonda scollatura. Questa mette in evidenza il suo ‘davanzale’ da sogno, i suoi seguaci sono impazziti.

Inutile dire che l’occhio fan è caduto subito lì, sul suo esplosivo décolleté, di fronte a così tanta sensualità e bellezza non notarla era davvero impossibile. Emma Marrone è un vero splendore e fa sognare continuamente tutti coloro che la seguono e la amano.

Emma Marrone pazzesca a Sanremo 2022, curve in vista e sensualità da urlo

Emma Marrone sensuale
La cantante Emma Marrone (Screenshot da Instagram)

L’esibizione di Emma Marrone ieri sera al Festival di Sanremo è piaciuta a moltissimi telespettatori, con il brano Ogni volta è così si è aggiudicata il secondo posto nella classifica parziale e il sesto posto in quella generale. Con il suo incredibile talento, la sua grinta e la sua infinita bellezza ha infiammato l’Ariston.

Potrebbe interessarti anche >>> Sanremo 2022, Emma Marrone rivela alcuni pezzi della sua canzone

Sul suo profilo Instagram nelle scorse ore ha postato una foto che la ritrae con l’outfit indossato ieri sera, è davvero stupenda. Il profondissimo spacco del vestito le lascia scoperta una delle sue favolose gambe e rischia di mostrare molto di più. La scollatura da urlo regge a stento il suo pazzesco décolleté, è incontenibile.

Potrebbe interessarti anche >>> Emma Marrone, il vedo-non vedo infiamma i fan: foto mozzafiato

Con un fisico mozzafiato e la sua incantevole bellezza Emma Marrone ha infuocato il web e ha fatto perdere la testa a tutti coloro che hanno seguito il festival ieri sera. Nella didascalia dello scatto ha rivelato che salire su quel palco la rende ogni volta orgogliosa della sua storia umana e artistica. Ci ha tenuto poi a ringraziare tutti per le emozioni che insieme stanno vivendo.

Impostazioni privacy