Amici 21, salta anche la puntata di domenica: scelto il sostituto

Amici di Maria De Filippi di nuovo fermo senza registrazione. Cosa andrà in onda e quando è prevista la ripresa del talent show.

Anche questa settimana salterà l’appuntamento su Canale 5 di Amici di Maria De Filippi. Il talent più famoso della televisione ha cominciato una stagione davvero incredibile e soprattutto seguitissima nonostante lo spostamento della programmazione dal sabato alla domenica. Gli inediti dei ragazzi cominciato a trovare il loro spazio all’interno della discografia italiana e Maria sembra davvero soddisfatta del lavoro portato avanti dai professori.

Amici 21
Logo Speciale Amici 21 (instagram)

Qualcosa però non ha funzionato, l’incubo Covid ha travolto anche la scuola più ambita d’Italia. Già la settimana scorsa la puntata non è andata in onda a causa della presunta positività di alcuni professionisti all’interno del programma. I fan speravano che questa settimana il talent andasse in onda come di consueto ma non è così. La registrazione prevista per sabato è infatti annullata nuovamente e il motivo non è ancora chiaro. Elena D’Amario, Andreas Miuller e Giulia Stabile sono certamente negativi come dichiarato sui loro account social. Allora qual è il mistero che avvolge il silenzio della redazione di Amici?

Amici rimandato: cosa sta succedendo?

Amici 21 covid
I ballerini di Amici 21 (instagram)

Domenica scorsa al posto della puntata in studio è andato in onda uno speciale dedicato alle storie dei ragazzi. Ognuno si è aperto in una sorta di confessione attraverso un diario segreto, ai fan non è dispiaciuto ripercorrere l’entrata e la crescita degli allievi all’interno della scuola ma per questa settimana avrebbero sperato in altro.

LEGGI ANCHE>>>Amici 21, allievi positivi in casetta? Sui social qualcosa non convince

E’ ufficiale, anche questa domenica andrà in onda lo speciale dedicato ai ragazzi e il pubblico dovrà fare a meno delle esibizioni live di cantanti e ballerini con tanto di polemiche tra i professori. I più curiosi però hanno notato qualcosa di strano. Forse potrebbero non essere solo i professionisti ad aver contratto il coronavirus.

LEGGI ANCHE>>>Amici 21, furia Celentano: chi c’è nel mirino della professoressa

All’inizio infatti molti hanno ipotizzato che qualcuno tra i professionisti fosse risultato positivo ma durante le registrazioni del pomeridiano alcuni tra i fan più attenti hanno notato un’assenza strana. Non erano presenti Dario e Cosmary, potrebbero essersi contagiati anche loro? In questo caso sarebbe un vero e proprio problema considerando che Maria e la produzione hanno fatto di tutto per tenere i ragazzi isolati e risparmiarli al virus.

Impostazioni privacy