Ana Mena, che scollatura: il mini vestito mette in mostra le forme

Ana Mena incanta sul palco dell’Ariston. I fans apprezzano la semplicità e la difendono dalle critiche “E’ patrimonio dell’Unesco”

La partecipazione di Ana Mena al Festival di Sanremo continua ad essere particolarmente discussa. La cantante spagnola è arrivata sul palco del Teatro Ariston tra diverse critiche, ma ha comunque portato buon umore e allegria al pubblico italiano con la sua “Duecentomila Ore”

ana mena 04022022 (1)
Ana Mena a Sanremo (Ansa Foto)

Nella serata delle cover, Ana Mena ha voluto omaggiare alcuni grandi classici della musica italiana, ma anche le sue radici latine. La sua performance infatti è stata un medley delle canzoni “Il mondo” di Jimmy Fontana, “Figli delle Stelle” di Alan Sorrenti e “Se mi lasci non vale” di Julio Iglesias. Ad accompagnarla sul palco c’era Rocco Hunt, autore della brano che la cantante ha deciso di portare in gara a Sanremo e partner nella hit estiva “Un bacio all’improvviso”. I due si trovano a meraviglia sul palco e hanno spesso in passato collaborato con successo.

Ana Mena sceglie la semplicità: “E’ un patrimonio dell’Unesco”

A conquistare tutti è stato però il look scelto da Ana Mena. La cantante per la quarta e penultima serata del Festival della Canzone italiana si è presentata con uno splendido abito bianco, corto. La semplicità paga, anche se si al Teatro Ariston, esigentissimo quando si parla di moda. Ed è infatti stato tra gli outfit più apprezzati della serata anche sui social

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Dalla farfallina di Belen alla Canalis: gli outfit più bollenti a Sanremo

Anche nel trucco Ana Mena ha scelto la naturalezza e colori chiari. Uno stile diverso rispetto a quello più deciso e frizzante al quale aveva abituato. “Al di là di tutto, trovo Ana Mena bellissima”, “Patrimonio dell’Unesco”. E c’è chi chiede a gran voce un supporto maggiore per la cantante, che al momento dopo tre serate naviga nelle parti basse della classifica di gradimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sanremo 2022, Ana Mena incanta il red carpet: “Non vedo l’ora”

“Secondo me Ana Mena merita assolutamente di salire in classifica, non mi spiego perché è così in basso. È favolosa” hanno scritto. La cantante è arrivata ultima nella classifica della prima serata, dove si erano esibiti solo la metà degli artisti in gara. Nella seconda e terza serata è invece salita di una posizione, ma il penultimo posto sta comunque stretto ai suoi fans. Sono in molti a definire eccessive le critiche ricevuti in questi giorni, e secondo alcuni il gradimento non troppo esaltante da parte di pubblico e critica sarebbe frutto di un preconcetto. 

Impostazioni privacy