Emma, camicia aperta e tutto in mostra: è da infarto

Emma Marrone si è esibita con Francesca Michielin in una inedita versione di Baby One More Time. Il look è bollente

Emma Marrone è una delle protagoniste indiscusse del Festival di Sanremo. Mattatrice sul palco e nella gara con la sua “Ogni volta è così“, la cantante salentina ha messo momentaneamente da parte il suo brano sanremese per tuffarsi a pieno nella serata cover di venerdì interpretando uno dei pezzi simbolo degli anni ’90.

emma francesca michielin 04022022 (1)
Emma e Francesca Michielin (Ansa Foto)

Emma ha infatti scelto di interpretare sul palco dell’Ariston la hit di Britney Spears “Baby one More Time”. Al suo fianco nella esplosiva esibizione in un atteso duetto si è esibita Francesca Michielin, vera compagna di viaggio in questo festival. La cantante ha infatti accompagnata Emma in tutte le sue esibizioni di questo Sanremo nelle vesti di direttore d’orchestra, ma questa sera è tornata alle sue vesti di interprete per accompagnare l’amica nella performance in un duetto quanto mai sorprendente. Le due hanno convinto il difficile pubblico di Sanremo.

“It’s Emma Bitch!” è il caso di dire, citando la stessa Marrone che ha voluto chiudere la sua esibizione con una delle frasi più famose di Britney Spears. Emma ha colpito tutti per il suo look deciso e audace. Camicia aperta e reggiseno in vista, la scelta del look si sposa perfettamente con la sensualità che ha reso celebre la canzone e la sua interprete originale.

Emma regina indiscussa del Fantasanremo: “Quanti punti vale?”

Non solo sul palco. Emma una mattatrice di questo Festival anche dietro le quinte. E’ infatti una delle artiste beniamine degli amanti del “Fantasanremo“, la mania che ha letteralmente preso d’assalto questa edizione del festival della canzone italiana. Prendendo punto dal famoso fantacalcio, i partecipanti scelgono le proprie squadre sanremesi. Emma è tra quelle che più si sta impegnando per regalare ai fans che la hanno scelta nella loro squadra i “fantapunti” con i modi più strambi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sanremo 2022, Emma Marrone infiamma l’Ariston: scollatura da infarto

Ieri la cantante ha postato nelle sue storie le immagini della scorta che la stava inseguendo. “Quanto vale al Fantasanremo?” ha chiesto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Emma Marrone, il look a Sanremo stupisce ancora: scollatura da urlo

Questa sera non è stata da meno. Al termine dell’esibizione, la cantante ha regalato i fiori che come da tradizione vengono consegnati al termine della esibizione ad un membro dell’orchestra: uno dei tanti modi in cui potere acquistare valore nella lotta al Fantasanremo. “Mi servono punti” ha scherzato la cantante, sempre attenta alle ultime tendenze tra i fans.

 

Impostazioni privacy