Emma Marrone, il look a Sanremo stupisce ancora: scollatura da urlo

Emma Marrone con un look davvero pazzesco durante la terza serata del Festival di Sanremo 2022, più bella e sensuale che mai ha ammaliato tutti

Al Festival di Sanremo 2022 Emma Marrone sta conquistando tutti con il suo incredibile talento e la sua meravigliosa voce. A far impazzire i fan non sono però solo le sue fantastiche esibizioni ma anche i suoi look da urlo che mettono in evidenza il suo corpo da favola e la sua sensualità, è davvero uno spettacolo.

Emma Marrone selfie
La cantante Emma Marrone (Screenshot da Instagram)

Ieri sera sul palco dell’Ariston l’amatissima cantante si è presentata ancora una volta con un outfit pazzesco, toglierle gli occhi di dossi era praticamente impossibile. La gonna non è corta ma lo spacco è profondissimo e mette in risalto le sue favolose gambe. Sopra indossa una camicetta trasparente, sotto il top è super attillato e scollato.

L’occhio dei fan è caduto subito lì, sul suo esplosivo décolleté, il top fa fatica a contenere le sue ‘bombe’ da paura, sembra infatti che stiamo per fuoriuscire da un momento all’altro. Un piccante dettaglio che ha catturato non poco l’attenzione dei suoi affezionati fan, questi non perdono mai occasione per riempirla di complimenti e like, la adorano.

Emma Marrone pazzesca a Sanremo 2022, l’occhio dei fan cade lì

Emma Marrone in posa
La cantante Emma Marrone (Screenshot da Instagram)

Sul suo profilo Instagram Emma Marrone nelle scorse ore ha postato alcuni scatti che la ritraggono con l’outfit indossato durante la terza serata del Festival di Sanremo ed è davvero stupenda.

Potrebbe interessarti anche >>> Sanremo 2022, Emma Marrone infiamma l’Ariston: scollatura da infarto

La cantante si mette in posa, con le mani poggiate sui fianchi fissa la fotocamera con un seducente e ammaliante sguardo e manda il web totalmente in tilt. L’attillato e scollato top evidenza un ‘decolleté’ da sogno, i fan non possono fare a meno di ammirare le sue forme pazzesche e riempirla di like e apprezzamenti, è un vero schianto.

Potrebbe interessarti anche >>> Emma Marrone, il vedo-non vedo infiamma i fan: foto mozzafiato

Sicuramente Emma Marrone continuerà a stupire tutti nel corso nelle restati puntate della 72esima edizione del Festival di Sanremo 2022 con i suoi seducenti e provocanti outfit e con le sue incredibili esibizioni. Più bella e sensuale che mai fa girare totalmente la testa a tutti, non notarla è davvero impossibile.

Impostazioni privacy