Federica Nargi attende il giorno speciale senza pantaloni: gambe da infarto

Un’occasione tutta da festeggiare, Federica Nargi celebra il suo giorno più speciale con un look strepitoso: gambe bellissime in vista e sorriso smagliante.

Sembra ieri quando Federica Nargi era quasi una ragazzina dal viso acqua e sapone e si esibiva sul palco di Striscia la Notizia. In compagnia della bionda Costanza Caracciolo, la bellissima Federica è stata una delle Veline per ben quattro edizioni del programma.
Guadagnandosi l’affetto del pubblico per la sua semplicità e naturalezza, oggi la modella di Roma è una super mamma ed è felicemente insieme al compagno Alessandro Matri dal 2009.

Federica Nargi Instagram Compleanno 32 anni
Federica Nargi (fonte: Instagram)

Una mamma che però ha conservato quell’aspetto di ragazzina come se il tempo per lei non si fosse mai fermato. Adesso la vediamo spesso in partecipazioni televisive ma anche in spot pubblicitari dedicati al mondo della bellezza.
Brillante modella, la Nargi ha un aspetto sempre curatissimo, ma anche una grande sensualità che esprime nei suoi post su Instagram. Il suo profilo social conta quasi 4 milioni di follower che la seguono con amore ad ogni sua apparizione.

Federica si dedica anche al fitness ed ama la buona cucina, insomma una donna completa a tutti gli effetti. E infatti non è più una teenager e si prepara a celebrare un suo giorno speciale con un look mozzafiato.

Gambe in bella vista per una donna senza età: Federica Nargi festeggia 32 anni

Federica Nargi Compleanno Instagram
Federica Nargi (screenshot: Instagram)

Federica lascia senza fiato per il suo fisico statuario ed è pronta a celebrare un giorno speciale con i suoi fan.
Il 5 Febbraio la modella compie 32 anni portati splendidamente e posa in una foto estremamente elegante.
La vediamo distesa su uno sfondo bianco con indosso un body nero in velluto.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi mostra l’outfit della scorsa notte: scollatura inebriante

A coprire le lunghe e bellissime gambe della Nargi soltanto un paio di collant velati a doppio tono sul nero. Ma il dettaglio fa la differenza: un evidente ricamo floreale nero si arrampica dalla coscia alla caviglia. Per concludere il look “festivo”, una scarpa nera a spillo. Un compleanno bollente, non c’è che dire e la ex velina si prende in giro sulla sua età.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo si tiene in forma in casa: sorriso che illumina

-1 …. E sono 23. ( Ps: non cominciate a scrivere che ho sbagliato l’età … 32 o 23 è uguale , sempre dagli stessi numeri è composto)” scherza la Nargi nella didascalia, invertendo le cifre che compongono i suoi anni.
Comunque giovanissima e promettente, la bellissima showgirl non ha nulla di cui preoccuparsi. Ma forse con questa foto intrigante ha voluto omaggiare i suoi fan e ricordare anche che questi 32 anni se li porta ancora divinamente. E non ne avevamo assolutamente dubbi!

Impostazioni privacy