Sanremo 2022, cade sul palco dell’Ariston mentre Cremonini canta -VIDEO

Incidente sul palco dell’Ariston durante la terza serata. Cade durante l’esibizione di Cremonini e il video è subito virale sui social.

La terza serata del Festival di Sanremo 2022 è stata ricca di sorprese e Amadeus non è stato l’unico a inciampare sul palco dell’Ariston. L’ospite più atteso della serata è stato sicuramente Cesare Cremonini che ha scatenato il pubblico del teatro con i suoi successi più belli.

Cesare Cremonini Sanremo 2022
Cesare Cremonini (getty images)

Dopo vent’anni di carriera Cremonini calca finalmente il palco di Sanremo. Il cantante non ha infatti mai partecipato all’evento neanche tra i big. Insieme a lui la sua band storica che ha riservato non poche sorprese. Dopo un primo momento di middle in cui il cantante ha stupito con brani più o meno recenti, è ritornato sul palco per una sorpresa speciale. Ha presentato il suo ultimo singolo dal titolo “La ragazza del Futuro” ma non poteva andare via senza aver interpretato 50 Special, canzone che ha fatto sognare gli adolescenti degli anni 90.

Caduta inaspettata sul palco dell’Ariston -VIDEO

Gli incidenti di percorso sono all’ordine del giorno soprattutto in uno show lungo come Sanremo. Il bello della diretta sta proprio nel cercare momenti in cui qualcosa va storto e i conduttori come sempre cercano di correre ai ripari. In questo caso la caduta della serata è avvenuta dietro la telecamera.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, la classifica dopo la terza serata: quante sorprese

Durante la prima esibizione di Cremonini da casa c’è stato un brusco spostamento della camera che subito è stato ripreso dalla regia. In molti credevano che fosse stato il cantante a spostare involontariamente la telecamera durante la sua esibizione ma non è stato così.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, che pasticcio Amadeus: tira il caffè alla tastierista- VIDEO

Appare chiarissimo da un video ripreso dalla platea che il cameramen si è schiantato a terra in una caduta molto brusca. Cremonini lo ha visto ma ha continuato a cantare senza fermarsi per portare avanti l’esibizione. Dal divano di casa il retroscena non è stato visibile ma stamattina i social sono scoppiati. Dalla platea è stata ripresa la caduta che è finita tra i video virali della giornata. Il cameramen non ha riportato lesioni nonostante il peso massiccio della telecamera. L’imprevisto all’Ariston è dietro l’angolo e Amadeus non è stato il solo a creare un vero e proprio pasticcio.

Impostazioni privacy