Ana Mena, scugnizza napoletana: il siparietto con Ciro Priello è virale

Ana Mena, da spagnola a scugnizza: il siparietto con Ciro Priello è virale, la cantante si rivolge in lingua napoletana al comico. Il video è tutto da ridere

L’ultima puntata del “Prima Festival” ha fatto decisamente sorridere. Il trio dei conduttori scelto da Amadeus, Roberta Capua, Ciro Priello e Paola Di Benedetto ha mostrato di essere più che collaudato ed in questo sabato passato tra lo snocciolare i grandi numeri, evidenziati dalla Capua in postazione e le interviste dei due “inviati”, non è mancato un siparietto davvero curioso e simpatico.

Ana Mena canta
Ana Mena canta al Festival di Sanremo (Ansa)

Protagonista Ana Mena, la bellissima cantante spagnola in gara con “Duecentomila Ore“. Ebbene, la ragazza, alla viglia della sua ultima serata sul palco dell’Ariston in questa edizione, ha mostrato il suo lato più simpatico. Una verve tipicamente iberica, per la 24enne che ormai fa coppia fissa – dal punto di vista artistico – con Rocco Hunt.

Ed evidentemente la napoletanità del rapper deve aver contagiato anche Ana Mena, che si è lanciata andare con Ciro Priello in un eloquente “Muovt” (muoviti). I due erano infatti in auto per le strade di Sanremo in uno sketch davvero simpatico tra i due; il conduttore del prima Festival spiegava alla cantante di aver imparato un po’ di spagnolo chiedendo di essere messo alla prova.

E la 24enne, nella sua lingua madre, gli chiedeva di fatto di accelerare, per il suo appuntamento sul palco. Ma Priello si limitava solo a tradurre, senza capire la motivazione delle frasi. Solo successivamente ha inteso il vero messaggio di Ana Mena che, per farsi capire, si è lasciata andare ad una locuzione napoletana.

Ana Mena attaccata da Francesco Monte: la figuraccia social dell’influencer

https://twitter.com/PositionsGabry/status/1490051992261173249

La partecipazione di Ana Mena al Festival di Sanremo ha creato non pochi malumori, soprattutto da chi è stato escluso, in primis Francesco Monte. L’influencer – ammesso che così possa essere chiamato – ha più volte puntato il dito sulla nazionalità della 24enne, spagnola e non italiana, quasi incolpando la ragazza della sua esclusione al Festival.

Nonostante si sia arrivati alla serata finale della kermesse canora più famosa d’Italia, Monte non se ne capacita ancora di essere stato estromesso ed ha provato a ricevere almeno l’appoggio sui social, che finora non l’avevano mai tradito. A tutto, però, c’è un limite ed anche i suoi follower l’hanno inteso, prendendo le distanze dalla battaglia contro i mulini al vento di Monte.

Ana Mena canta
La cantante spagnola Ana Mena (Ansa foto)

Nel sondaggio postato sul suo profilo, ha chiesto quale fosse la canzone migliore, paragonando “Duecentomila Ore“, il brano di Ana Mena, a “Mi ricordo di te“, la sua canzone. Ebbene, una sconfitta impietosa con annessa figuraccia per l’ex Uomini e Donne che ha incassato un brutto colpo.

Potrebbe interessarti anche >>> Ana Mena, che scollatura: il mini vestito mette in mostra le forme

Intervistata da Ema Stokholma su Radio 2, Ana Mena ha mostrato certo più signorilità. La Dj l’ha messa al corrente delle “ultime novità”, ma la cantante ha evidenziato la sua superiorità. “Avevo letto un po’ di cose, dell’ultima storia non sono a conoscenza” ha detto per poi affondare.

Potrebbe interessarti anche >>> Gianluca Grignani ed Ambra Angiolini: un retroscena clamoroso

Voglio ringraziare Amadeus che ha deciso come fosse giusta la canzone per questo Festival e tutti coloro che mi hanno supportato. Profonda ammirazione e rispetto, tutto quello che faccio in Italia è per questo“.

Impostazioni privacy