Gianluca Grignani ed Ambra Angiolini: un retroscena clamoroso

A poche ore dal ritorno di Gianluca Grignani sul palco di Sanremo, spunta fuori un retroscena interessante che lega il suo nome a quello dell’attrice Ambra Angiolini. 

Ieri sera al Festival di Sanremo 2022 un grande e attesissimo ritorno: Gianluca Grignani. La serata di venerdì era interamente dedicata alle cover, con eventuali duetti musicali del big in gara con altri artisti. La classifica ha visto trionfare con il premio per le cover Gianni Morandi, che con Jovanotti ha mandato letteralmente in visibilio il pubblico. Molti artisti hanno deciso in questa speciale occasione di farsi affiancare da un big della musica italiana. Irama ha scelto di chiamare Grignani, riportando l’artista sul palco di Sanremo 2022.

Gianluca Grignani flirt Ambra Angiolini
Gianluca Grignani (fonte: Instagram)

I due hanno cantato insieme “La mia storia tra le dita“, ripercorrendo un momento brillante nella carriera di Grignani. Erano gli anni Novanta quando un giovane e ribelle cantautore di Milano conquistava i cuori dei ragazzi e delle ragazze con le sue canzoni profonde e melodiose.
Nel pieno della sua carriera Gianluca Grignani era un vero idolo. Su Youtube spunta un’intervista del programma Nightexpress, condotto da una giovanissima Camila Raznovich. In un vero tuffo nel passato, la puntata vede la presenza di Grignani al quale vengono rivolte una serie di domande dai fan.

Fra varie domande più poetiche spunta un ragazzo nel pubblico che chiede esplicitamente al cantante se avesse mai avuto rapporti intimi con Ambra Angiolini. Grignani risponde subito: “Sì, sì…è stata una cosa molto pulita…giuro“.
Un gossip quindi avrebbe visto un flirt tra il giovane Gianluca e la showgirl di “Non è la rai” rimasto però limitato a quel periodo giovanile.  (CLICCA QUI PER VEDERE L’INTERVISTA)

Grignani visibilmente su di giri al Festival di Sanremo: pubblico deluso

Gianluca Grignani e Irama Sanremo 2022
Gianluca Grignani e Irama a Sanremo 2022 (screenshot Video Raiplay)

Nella serata cover di Sanremo 2022 il ritorno di Grignani ha lasciato il pubblico perplesso. Il cantautore scende le scale con un semi-inciampo per raggiungere Irama nel suo duetto di “La mia storia tra le dita“.
Molte polemiche si sono alzate sul fatto che Gianluca Grignani sembrasse visibilmente poco brillante. Un po’ appesantito nell’aspetto e un po’ su di giri nel modo di muoversi e cantare, non ha forse reso giustizia a un Irama che meritava di più.

LEGGI ANCHE >>> Blanco e Mahmood, sorpresa per i fan: succede l’incredibile -VIDEO

A un certo punto della performance Grignani è sceso nel pubblico, da vera rock star quale è, lasciando però Irama e il pubblico un po’ spiazzato. Una serie di “meme” sono comparsi subito sul web e forse il cantante in gara non ne sarà contentissimo. Fatto sta che comunque Irama ha avuto il coraggio di riportare sul palco un grande cantautore italiano, che nella sua vita ha affrontato diversi momenti difficili.

LEGGI ANCHE >>> Elisa, altro che Sanremo: è nella storia, non ci era mai riuscita nessuna

Concludendo la performance dei duetti, Grignani ha ringraziato Amadeus per l’opportunità di tornare a Sanremo ma ha lanciato la sua frecciatina dicendo: “tornerò quando ci sarà più rock“.

Impostazioni privacy