Claudia Ruggeri senza freni: il reggiseno non le tiene, esplode tutto

Claudia Ruggeri si scatta un selfie e fa perdere la testa ai suoi tantissimi fan, l’occhio dei suoi seguaci cade subito lì, il ‘davanzale’ in bella vista è incontenibile

Splendida come non mai Claudia Ruggeri ha spaccato Instagram nelle scorse ore con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da urlo. Lo scatto postato nella serata di ieri ha fatto subito girare la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono e la amano.

Claudia Ruggeri selfie
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Un selfie bollente che ha conquistato praticamente tutti, ai suoi tantissimi follower l’incantevole showgirl mostra il suo meraviglioso make-up ma loro guardano tutt’altro. Nello scatto indossa un sensuale reggiseno che a stento riesce a contenere il suo esplosivo décolleté. I suoi seguaci hanno subito puntato gli occhi proprio lì, sulle sue ‘bombe’ incontenibili, a momenti esplode tutto.

Sguardo super sensuale e ammaliante e curve pazzesche in bella vista, Claudia Ruggeri ha mandato il web totalmente in tilt con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere. I suoi seguaci l’hanno riempita come sempre di like e complimenti, è davvero uno schianto.

Claudia Ruggeri infuoca il web con un selfie bollente, curve stupende e sensualità da urlo

Claudia Ruggeri sensuale
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi look Claudia Ruggeri conquista sempre tutti. Sono però soprattutto le foto in cui si mostra super seducente e provocante a far perdere la testa ai suoi affezionati fan. Sul suo profilo Instagram continuamente pubblica scatti e pose super hot che oltre alla sua incantevole bellezza esaltano anche il suo corpo statuario.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri e il prestigioso traguardo: i fan esplodono di gioia

La bellissima Miss di Avanti un altro con il suo fisico mozzafiato e la sua bellezza da paura cattura continuamente l’attenzione di tutti coloro che la seguono. Amatissima in televisione ma anche sui social, il suo seguito su Instagram è in continuo aumento, ad oggi vanta 1.2milioni di follower, questi la venerano.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri, il vestito si apre davanti: in bella mostra le gambe

Anche ieri sera ha fatto perdere la testa a tutti con un selfie piccante che ha lasciato i fan senza parole. Primo piano stupendo e sensualità alle stelle, in reggiseno Claudia Ruggeri mette in mostra le sue curve da sogno e fa impazzire tutti, è davvero stupenda.

Impostazioni privacy