Emma Marrone, il vestito fa vedere tutto: “Ho onorato il mio lavoro”

Emma Marrone, look da urlo per il bilancio sanremese. “Ho onorato il mio lavoro. Mai divertita così”

Si è conclusa da poche ore la settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Cinque serate ricche di musica, emozioni e tanto tanto successo. Tra le protagoniste dell’ “Ama – Ter” c’è stata certamente Emma Marrone. 

emma sanremo 06022022 (1)
Emma al Festival di Sanremo (Ansa Foto)

La cantante ha incantato il palco dell’Ariston con la sua “Ogni Volta è così”. La cantante si è classificata al sesto posto nella graduatoria finale, ma la sua partecipazione è stata una vera vittoria. Il brano viene apprezzato di più ad ogni ascolto. Emma ha regalato cinque interpretazioni incredibili sul palco dell’Ariston. Non solo. Anche le scelte di look della cantante hanno colpito il pubblico e conquistato gli spettatori.

L’ex vincitrice di Sanremo, ormai uno dei grandi nomi della musica italiana, è stata tra le assolute beniamine del “Fantasanremo”, il gioco del momento. Emma si è classificata al primo posto della speciale classifica, e ha fatto le fortune di coloro che la hanno scelta nella propria squadra.

Emma e il tema su Sanremo. “Ho onorato il mio lavoro. Non mi sono mai divertita così”

emma marrone sanremo 06022022
Il post di Emma Marrore (Ansa Foto)

Come ogni finale che si rispetti, Emma ha commentato sui social la sua avventura sul palco dell’Ariston facendo un bilancio del suo percorso Sanremese. “Tema Sanremo-Svolgimento” ha iniziato l’artista, postando accanto delle immagini di backstage del discusso outfit trasparente dell’ultima serata.
“Non ridevo così tanto dal ‘97! Ho onorato il mio lavoro e l’amore per La musica su quel palco cantando la mia canzone con tutta l’anima. Mi sono divertita moltissimo” ha confermato la cantante, tracciando un giudizio più che positivo del tour de force del Festival

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“Sei bellissima”, Emma stupisce ancora: trasparenze e décolleté in vista

Emma ha poi voluto ringraziare i compagni di avventura che le sono stati vicino. “Ringrazierò Francesca Michielin per sempre.“Vez” è solo l’inizio.” ha scritto rivolgendosi alla collega, amica e “direttrice d’orchestra” delle performance dell’Ariston. “Grazie a tutte le persone che hanno lavorato insieme a me notte e giorno di corsa per questo progetto bellissimo! Grazie ancora ad Alessandro Michele per questo sogno. Grazie a tutte le persone che amano me la mia voce e la mia musica. “Ogni volta è così “sempre bellissimo” ha scritto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Gianluca Grignani ci ricasca: 3 “scivoloni” storici del rocker milanese

Emma ha confermato a Domenica In, dove era ospite insieme agli altri artisti in gara, di avere apprezzato particolarmente questa sua esperienza al Festival, e di essere uscita fortificata e stimolata dal confronto con gli altri artisti.

 

 

Impostazioni privacy