“Sei bellissima”, Emma stupisce ancora: trasparenze e décolleté in vista

Emma da urlo sul palco di Sanremo. Trasparenze e décolleté per l’ultima serata. E arriva anche il complimento di una icona di bellezza

Emma continua a stupire sul palco del Festival di Sanremo. Dopo la sorprendente esibizione della serata cover, dove con Francesca Michielin ha cantato una riuscitissima reinterpretazione della hit di Britney Spears Baby One More Time, la cantante salentina è tornata ad incantare il palco dell’Ariston con una nuova esibizione della sua “Ogni volta è così”.

emma sanremo 05022022
Emma sul palco di Sanremo (Ansa Foto)

Emma è sempre generosa. Sul palco è una vera leonessa, che regala emozioni ai suoi tanti fans. “Dopo la partecipazione di Emma quest’anno, Sanremo non sarà più lo stesso, asticella altissima per gli outfit sempre perfetti, una cover della madonna, una canzone bellissima e sempre cantata da dio, regina del fantasanremo…semplicemente Emma” scrivono sui social. “Mi devo ancora riprendere dall’esibizione di Emma, mio dio a che cosa abbiamo assistito”. “Meravigliosa” “Deve vincere Sanremo”. La cantante si conferma una delle voci più amate della musica italiana.

Anche questa sera Emma si è dimostrata una vera mattatrice. La cantante oltre che grandi performance ha portato all’Ariston anche simpatia e ironia, venuta fuori soprattutto con la sua dedizione alla causa del Fantasanremo. Anche nella serata finale ha regalato una valanga di punti a chi l’ha scelta nella propria squadra, tra saluti a a “Zia Mara” Venier,  trasparenze e ringraziamenti. L’apice si è avuto quando, rivolgendosi alla Michielin, le ha detto “Sei tu la mia papalina”, un vero e proprio regalo per gli appassionati del gioco del momento. Uno scherzo tra amiche e un gioco che racchiude la gratitudine nei confronti della collega per averla accompagnata in questa avventura sanremese.

Anche Sabrina Ferilli si complimenta con Emma: “Sei bellissima”

Ad avere catturato l’attenzione dei fans è stato però il look della cantante. L’ex allieva di Amici, ormai uno dei grandi nomi della nostra musica, ha sfoggiato un decolleté quanto mai generoso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Emma, camicia aperta e tutto in mostra: è da infarto

Emma ha scelto un vedo-non vedo che è stato particolarmente apprezzato sui social. “Emma è meravigliosa” “Bellissima”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Emma Marrone, il look a Sanremo stupisce ancora: scollatura da urlo

Anche Sabrina Ferilli, conduttrice al fianco di Amadeus della serata, nel presentare Emma ha notato l’outfit della cantante ed ha voluto complimentarsi con lei per la scelta. “Sei bellissima. Complimenti sempre per tutto” ha detto. “Anche tu Sabri” ha risposto Emma. Un Sanremo di Grande successo per Emma. Dalla musica alla moda, sempre in cima alle classifiche.

 

Impostazioni privacy