GF Vip, grave lutto per un concorrente: la confessione solo a tre compagni

Nelle ultime ore una notizia molto triste arriva nella casa, per il concorrente Barù un grave lutto di famiglia ma lui non lo ha confidato agli altri.

Nella casa del GF Vip un personaggio amatissimo fin dal suo ingresso è stato Barù, che si è fatto apprezzare subito per la sua spiccata ironia. Certo un’ironia che ha già portato non pochi problemi, essendo uno che non le manda a dire. Il ragazzo è uno che ama scherzare con tutti ma non si apre facilmente davanti alle telecamere.

Barù GF Vip lutto nonna
Barù al GF Vip (screenshot Video Mediaset)

Fin dal suo ingresso, infatti, Alfonso Signorini ha cercato in tutti i modi di accendere in lui la miccia per qualche donna. In particolare il gioco di battute era nato con Jessica, che non si è dimostrata indifferente al fascino per Barù. Sulle prime era stato lui a scherzare su un possibile interesse per la Selassié, che poi però non è mai andato in porto lasciando Jessica a bocca asciutta. Il nipote di Costantino della Gherardesca ha spesso spiegato che non ha voglia di mettere in piazza i suoi sentimenti, seppur in un reality show sia una cosa normale.

E’ quello che è successo nelle ultime ore per una notizia spiacevole che il vippone ha ricevuto in casa: un grave lutto familiare. Da alcuni dialoghi strappati si è colto che Barù ha perso la nonna, dopo una lunga malattia. Lui ha deciso di non rivelare la notizia a nessuno, facendo eccezione per tre compagni.

 

A chi ha confidato il lutto Barù e perché sta mantenendo il segreto

Gf Vip Barù lutto
Barù al GF Vip (screenshot Video Mediaset)

Da quello che si è colto negli streaming di GF Vip, Barù dopo aver ricevuto la notizia in confessionale è apparso chiaramente molto pensieroso. C’è chi ha notato il suo umore diverso dal solito e si è avvicinato a lui.
Il vippone ha deciso per il momento di confessare quanto accaduto soltanto a tre persone nella casa: Kabir, Soleil e Davide.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Delia sfida Soleil: la venezuelana passa all’attacco, cosa accadrà?

Evidentemente i tre coinquilini sono le persone di cui Barù si fida di più e con cui ha trovato una certa confidenza. Molto schivo a raccontare i suoi fatti personali, in genere non si lascia andare a confessioni sul suo privato probabilmente perché non ama che gli altri parlino di lui. Proprio per questo motivo non avrebbe ancora parlato del lutto con tutti gli altri, per di scatenare le classiche reazioni di circostanza che vengono fuori in queste occasioni.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Soleil Sorge scatenata nella notte: parole durissime dall’influencer

Per adesso Barù non ha mostrato segni di cedimento all’esterno quindi, ma non si sa ancora se nei prossimi giorni possa prendere decisioni differenti. Il gioco all’interno della casa continua e probabilmente il vippone cercherà di affrontare il lutto rimanendo con i compagni. Potrebbe essere che Alfonso Signorini nella prossima puntata in onda lunedì decida di stuzzicare il concorrente e fargli sputare la verità davanti a tutti. Ma, di contro, potrebbe darsi anche che lo stesso Barù abbia chiesto di mantenere la privacy sulla spiacevole vicenda familiare.

Impostazioni privacy