Chi è Gisele Bundchen, moglie del campione di football Tom Brady

Chi è Gisele Bundchen. La donna al fianco di Tom Brady è una leggenda come il campione di football, che ha da poco annunciato il suo addio alla NFL. 

Tom Brady, leggenda del football americano, ha annunciato il suo ritiro dopo una carriera costellata di successi. Il traguardo più grande però non è la miriade di Super Bowl vinti nel corso degli anni, ma la splendida famiglia costruita con Gisele Bundchen. I due sono sposati dal 2009 e sono una delle coppie più solide di Hollywood.

tom brady gisele bundchen 06022022 (1)
Gisele Bunchen e Tom Brady (Ansa Foto)

Ma chi è la splendida donna che ha rubato il cuore di uno degli uomini più famosi e idolatrati della storia dello sport? Indizio: anche Gisele, come Tom, è una vera icona nel suo campo.

Gisele Bunchen, la regina delle passerelle in prima linea per la difesa dell’ambiente

gisele bundchen 01022022
Gisele Bundchen (Getty Images)

Bellissima, elegante, attivista, passionale. Gisele Bundchen non è una semplice modella, ma “la” modella. Volto dei più grandi brand a livello mondiale, protagonista indiscussa delle passerelle di tutto il mondo. Da Dior a Bulgari, da Yves Saint Laurent a Cavalli e Ralph Lauren, sino alla lunghissima collaborazione con Victoria’s Secret, del quale è stato il più famoso angelo.

Sebbene nel 2015 abbia deciso di ritirarsi dalle passerelle, la brasiliana è ancora oggi una delle modelle più pagate al mondo, costantemente in cima alla lista del settore secondo i dati diffusi dalla rivista Forbes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Kendall Jenner, micro bikini sulla neve: nulla lasciato all’immaginazione

Carismatica e impegnata, la top model brasiliana si è fatta apprezzare anche per il suo lavoro in favore dell’ambiente. In particolare è da sempre in prima linea nella battaglia per la tutela della foresta amazzonica.

Gisele è un vero e proprio simbolo in patria, tanto che alle Olimpiadi di Rio de Janeiro nel 2016, la cerimonia di apertura ha visto tra i protagonisti proprio Gisele, in una suggestiva e storica passerella nel tempio per eccellenza, lo stadio “Maracanà”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Bella Hadid presenta il nuovo fidanzato: di chi si tratta?

Una vita passata sulle copertine, quella della modella..anche delle cronache rosa. Prima del matrimonio con Tom Brady, Gisele Bundchen è stata a lungo fidanzata con Leonardo di Caprio. Poi l’amore con Tom e la nascita dei loro due figli, Vivian e Benjamin, mentre il quarterback condivide il suo primogenito John con l’ex compagna Bridget Moynahan. 

Un tempo si diceva spesso che dietro a un grande uomo ci fosse una grande donna. In questo caso, Gisele Bundchen non sta certo dietro Tom Brady. Ma li, in prima linea. Grande senza bisogno di luci riflesse.

 

 

Impostazioni privacy