Natalia Titova, la confessione inaspettata su Amici: svelata la verità

Dopo qualche anno la ballerina Natalia Titova rompe il silenzio sulla sua partecipazione ad Amici: si fa chiarezza su quegli anni. 

Natalia Titova è un volto amatissimo della danza, oltre che essere compagna del nuotatore Massimiliano Rosolino. Il suo enorme successo è nato dal programma Ballando con le stelle di Milly Carlucci in cui ha ammaliato il pubblico con le sue movenze uniche. Una donna russa affascinante e rigorosa che è sempre stata un’insegnante tutta d’un pezzo. Sarà per la sua formazione o per la sua indole, la Titova è sempre stata una maestra giusta e molto talentuosa.

Natalia Titova ad Amici
Natalia Titova ad Amici (fonte: Instagram)

Proprio durante lo show condotto da Milly Carlucci, Natalia ha trovato anche l’amore. Pur rimanendo sempre professionale, nell’edizione del 2006 la ballerina si è perdutamente innamorata del bel Rosolino. Un amore duraturo che ha portato anche alla nascita di due meravigliose figlie. Dai tempi di Ballando con le Stelle, la Titova ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo italiano, spostandosi di rete.

Nel 2015, infatti, la carriera di Natalia si trasferisce su Canale 5. Il riconosciuto talento della ballerina russa viene selezionato da Maria de Filippi per il suo programma Amici. Nel talent show che tutt’ora vede scontrarsi ballerini e cantanti, la Titova ha ricoperto il ruolo di coach per ben 5 anni, fino al 2020. Dopodiché, però qualcosa è andato storto. In quell’anno l’insegnante ha interrotto la collaborazione con la De Filippi, ma i motivi erano rimasti ignoti.

La Titova rompe il silenzio sulla fine della collaborazione: cosa fa oggi

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova Instagram
Massimiliano Rosolino e Natalia Titova (fonte: Instagram)

La ballerina russa ha rotto il silenzio a qualche anno di distanza rivelando il motivi che l’hanno spinta ad abbandonare Amici. In un’intervista al giornale Nuovo ha rilasciato queste dichiarazioni: “Amici non è riuscito a coinvolgermi emotivamente. Cercavo di portare avanti ragazzi che per me erano bravi, ma le mie idee erano spesso in contrasto con quelle degli altri professori. Non mi sentivo più a mio agio”.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia ha partecipato al GF Vip 4, oggi è così: chi è e cosa fa

Sarebbero quindi i contrasti professionali ad aver portato la compagna di Rosolino alla decisione di abbandonare il programma della De Filippi. Come sappiamo, Amici continua a essere una vetrina indiscussa di talenti che trovano un ruolo nel mondo dello spettacolo. Ma a quanto pare questo non era compatibile con la personalità e la professionalità della ballerina. La Titova non ha fatto comunque i nomi delle persone con cui è entrata in conflitto.

LEGGI ANCHE >>> Aristide Malnati ha partecipato al GF Vip 4, oggi è così: chi è e cosa fa

Una mamma e una donna professionale, che continua dritta per la sua strada. Ovviamente oggi Natalia Titova lavora ancora a pieno ritmo, seppur meno presente sulle scene televisive. Capita di vederla spesso in ospitate sulla Rai, nei programmi pomeridiani ma continua principalmente con la sua più grande passione: insegnare danza. A Roma si dedica a seguire i suoi allievi nella Titova Academy da lei fondata, da cui sicuramente nasceranno altri talenti proprio come lei.

Impostazioni privacy