Vanessa Incontrada, è ufficiale: fan sconvolti, è successo davvero

Il sorriso di Vanessa Incontrada incendia sempre il pubblico dei fan, ma da poco la notizia: non sarà un momento facile per la conduttrice.

Basta pensare a Vanessa e la prima associazione che viene in mente è il suo sorriso splendido e solare. Una donna piena di energia che si è guadagnato l’affetto del pubblico italiano.
Proprio grazie alla sua simpatia, la Incontrada è diventata protagonista di programmi Tv e fiction seguitissime dai telespettatori.

Vanessa Incontrada Separazione Laurini (1)
Vanessa Incontrada (fonte: Ansa Foto)

Di recente l’avevamo ammirata in tutto il suo splendore in grandi successi come Zelig, un grande ritorno al fianco di Claudio Bisio. Nel celebre programma tornato sugli schermi, l’amatissimo duo di conduttori ha ritrovato la famosa complicità che li legava, portando sul palco i più famosi comici italiani.
Amatissima anche nelle vesti di conduttrice di Striscia la Notizia, la spagnola dai capelli rossi ha strappato sorrisi e divertimento al fianco di Alessandro Siani.

Ma in questo periodo probabilmente il sorriso della bella Vanessa probabilmente sarà un po’ più spento. Dal magazine Diva e Donna giunge la notizia che sconvolge i fan: la Incontrada e il compagno Rossano Laurini si sono lasciati. L’attrice è sempre stata molto riservata sul suo privato ma a quanto pare la crisi con lui sarebbe iniziata già da un paio di anni.

 

 

Vanessa incontrata e la fine dell’amore con Laurini, intanto inizia la nuova serie Tv

Vanessa Incontrada Instagram Laurini
Vanessa Incontrada (fonte: Instagram)

L’aggiornamento che vedrebbe la fine della storia d’amore di Vanessa Incontrada con il compagno per il momento è una voce non confermata.
Il periodo di difficoltà nel rapporto sarebbe iniziato durante il periodo del primo lockdown del 2020, come successo a molte coppie. I due avrebbero trovato difficoltà e incomprensioni durante la convivenza forzata ma, nonostante ciò avrebbero cercato di mantenere insieme i cocci. Vanessa e Rossano hanno anche un figlio insieme, ma gli sforzi non sarebbero serviti a tenere unita la coppia.

LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada, il romantico post per Claudio Bisio: che coppia!

Intanto Vanessa si prepara a tornare sullo schermo televisivo con una nuova avventura: Fosca Innocenti.
La fiction di cui è protagonista è un nuovo progetto di Canale 5 ed è pronta a partire l’11 Febbraio. Quattro puntate in cui la protagonista è un vice questore che dovrà risolvere casi e delitti di una piccola cittadina di provincia.
Ogni apparizione di Vanessa porta con sé un grande seguito e sicuramente il suo ultimo lavoro non sarà da meno.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo del cinema: addio a Monica Vitti, aveva 90 anni

Nel frattempo i fan restano in attesa di aggiornamenti anche sulla sua vita privata, sperando che la bella Vanessa non perda mai quel guizzo speciale che rende unico il suo talento. Un talento innato per regalare gioia alla gente, qualità di cui pochi volti della tv sono dotati.

Impostazioni privacy