Annalisa apre le gambe e incanta i fan: “Brava ragazza”

La cantante Annalisa in un altro post da lunedì bollente, questa volta incanta il pubblico con posa spregiudicata e outfit di moda, da vera influencer. 

In ogni suo post fa impazzire i suoi fan, con oltre 1,7 milioni di follower, Annalisa è ormai una vera reginetta di Instagram. I suoi outfit intriganti e le pose provocanti la rendono una vera influencer, scelta anche dai migliori brand. Lunedì scorso aveva omaggiato i fan di uno scatto a dir poco bollente e quello di oggi non è da meno.
Una settimana fa indossava una gonna nera e sopra soltanto una canottiera bianca, senza reggiseno.

Annalisa Instagram Outfit Disclaimer
Annalisa (fonte: Instagram)

I suoi lineamenti forti e sensuali erano messi in risalto dagli effetti di chiaro scuro e il suo fisico perfetto era valorizzato proprio da quella che lei definiva “la canottiera della salute“. Tutt’altro effetto però il risultato finale!
Negli ultimi due post Annalisa è in formissima, seppure giusto una settimana prima l’avevamo vista un po’ stanca.

Il weekend precedente aveva, infatti, pubblicato una foto un po’ più giù di tono, ma comunque molto affascinante. Il suo viso appariva dietro un calice di vino in penombra, i suoi occhioni erano stanchi. Dalla didascalia si capiva che Annalisa non vedeva l’ora che arrivasse il venerdì, forse perché presa da troppi impegni che la portano in giro per il mondo.

 

In posa a gambe aperte per Disclaimer, Annalisa come un’influencer

Annalisa Instagram posa Outfit Disclaimer
Annalisa (fonte: Instagram)

Un successo irrefrenabile per la cantante che giusto qualche tempo fa appariva in un maxi cartellone pubblicitario sul un grattacielo di New York. Annalisa, oltre che cantautrice di successo, è ormai una vera e propria icona di stile. Nel post pubblicato qualche ora fa la vediamo in un photoshoot, bella e ribelle come sempre.
L’ex cantante di Amici è ormai una vera influencer, infatti posa per famosi brand di moda.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, sguardo misterioso e calice in vista: “Finalmente è…”

La moda ama la sua immagine da ragazza semplice ma intrigante e questa volta la vediamo in un look del brand Disclaimer. “Brava Ragazza” scrive lei nel post, ma la sua foto è piuttosto birbante.
Una camicetta bianca con stampe nere sbottonata davanti e la gonna nera che indossava nel post precedente. Una borsetta nera e fucsia nelle mani che vanno a coprire le gambe aperte della cantante.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, la canottiera è aderente: i fan si accorgono del dettaglio

Il solito sguardo intrigante e un paio di stivaletti con calzettoni per condire il tutto. Annalisa sa sempre come stupire i fan, che anche questa volta restano a bocca aperte per il post mozzafiato.

Impostazioni privacy