GF Vip, Manila Nazzaro nella bufera: accusa pesantissima, rivolta social

Nuova polemica avvolge questa volta Manila Nazzaro, che avrebbe pronunciato parole pesanti nei confronti di un ex gieffino mandando i social in rivolta. 

La tensione all’interno della casa del GF Vip è ormai sempre più alta. I vipponi sono sempre più stanchi dopo i tanti mesi di permanenza e la stabilità emotiva comincia a vacillare.
Proprio nel weekend avevamo visto una Manila Nazzaro molto triste, che si confidava con le amiche Delia e Lulù in seguito a una festa a cui non aveva voluto partecipare. L’ex Miss Italia si era infatti, ritirata in camera perché non si sentiva nel mood dei festaioli ed aveva ricevuto diverse critiche per questo.

Manila Nazzaro frase contro Nicola Pisu
Manila Nazzaro al GF Vip (screenshot Video Mediaset)

Ma il nome di Manila era saltato fuori anche qualche giorno fa, perché lei stessa era stata vittima a sua insaputa di un attacco verbale da parte dell’amica Katia Ricciarelli. Il fatto era emerso dalle accuse del compagno Lorenzo Amoruso il quale ha definito “una vergogna” la cantante lirica. Con espressione poco gentile la Ricciarelli si era rivolta a Davide dicendo, a proposito delle candidature in finale: “Io ho fatto una scelta per te che hai la possibilità di andare avanti, ma lei che possibilità ha di andare avanti a 44 anni?”. 

La frase aveva scatenato non poche polemiche ma oggi sembra essere proprio Manila ad essersi guadagnate le sue. La showgirl parlava con Miriana ricordando gli episodi salienti della loro permanenza nella casa. In questo contesto è uscita fuori la breve relazione che Miriana ha avuto con Nicola Pisu. In riferimento a una frase terribile che lui aveva pronunciato diretto a Miriana, dicendo “speriamo che trovi uomini che ti trattano male“, Manila ha commentato: “Per me puoi morire affogato”.

 

Polemica sul web contro Manila, sempre a “sputare veleno”

Manila Nazzaro al GF Vip parla con Miriana
Manila Nazzaro al GF Vip (screenshot Video Mediaset)

Sappiamo che veri protagonisti di questa edizione del GF Vip sono anche i tweet. Un pubblico attentissimo di telespettatori è incollato davanti alle dirette del reality, facendo emergere ogni piccolo particolare.
La frase spiacevole pronunciata da Manila non è passata inosservata al popolo del web, che si è scatenato contro di lei.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Lorenzo Amoruso duro contro Katia Ricciarelli: “Sei una vergogna”

Manila è una donna tutta d’un pezzo, che ha dimostrato in questo GF di essere precisa, seria, sempre disponibile con gli altri e per la casa. Ma ogni tanto un po’ di veleno sfugge anche a lei. “Il bello è che una delle 2 si lamenta se gli altri fanno festa, ma la lingua non le si stanca mai per sputare veleno!” scrive un follower.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Delia sfida Soleil: la venezuelana passa all’attacco, cosa accadrà?

L’ex Miss Italia è senza dubbio molto stanca e spesso malinconica. Probabilmente anche lei, come tutti, inizia a cedere alle mancanze degli affetti che ha fuori e sta mostrando dei lati di sé non proprio amichevoli. Le questioni intorno a Manila a questo punto sono diverse. La prossima puntata andrà in onda di lunedì, dopo un venerdì saltato per Sanremo. Ci sarà parecchia carne al fuoco e Signorini potrebbe trovare il tempo anche di affrontare le varie polemiche su Manila a quattr’occhi con lei.

Impostazioni privacy