GF Vip, l’ex concorrente infuriato con Manila: la sua richiesta

Dopo le pesanti parole scagliate da Manila nei confronti dell’ex gieffino, compaiono dei post su Instagram in cui lui pretende un chiarimento e le scuse pubbliche. 

Manila sembra non trovare pace in questi giorni, dopo essere stata lei vittima di una brutta frase pronunciata nei suoi confronti è caduta anche lei nelle gaffe. Sembra che il discorso fatto qualche mese fa da Alfonso Signorini sia servito a ben poco, la cattiveria si taglia di nuovo a fette. Katia Ricciarelli si era espressa nei confronti della Miss in modo spiacevole, dicendo che “ormai a 44 anni non ha più nulla da fare nella vita…“.

Manila Nazzaro GF Vip contro Nicola Pisu
Manila Nazzaro al GF Vip (fonte: Instagram)

La stessa Manila però, non è stata da meno. Qualche giorno fa è stata additata da infuriati telespettatori per una frase pronunciata mentre parlava con Miriana. Il discorso verteva sul ricordo della breve love story della Trevisan con Nicola Pisu, figlio della Mirigliani. Manila aveva espresso il suo disappunto su una frase di cui lui si era scusato, esclamando: “Per me puoi anche morire affogato“.

Pisu ha pubblicato un lungo post in cui si vede la foto di Manila Nazzaro ritratta con il nonno, il Patron di Miss Italia Mirigliani. Lei una giovane Miss con la fascia e lo scettro, che riceve un tenero bacio sulla guancia dal nonno di Nicola Pisu, ormai defunto. L’ex gieffino si sfoga in pesanti parole affermando: “Guardo una vecchia foto e di quella miss Italia che ha conquistato il cuore di mio nonno e di tutti gli italiani per la bellezza dei valori che aveva saputo incarnare, oggi non ritrovo più nulla. Incredulo ti ascolto.

 

Oggi  Nicola Pisu continua l’affondo pesante contro Manila: pretende le sue scuse

Miss Italia Manila Nazzaro attacco Nicola Pisu
Nicola Pisu attacca Manila Nazzaro con foto Miss Italia (screeshot Instagram)

Accanto alla foto di Manila, Nicola aggiungeva poi che la sua frase dimostrava violenza. Molta delusione e rabbia trapela dalle parole del figlio della Mirigliani che qualche ora fa ha continuato con il suo sfogo. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato il video della spiacevole esclamazione di Manila, affermando in un altro post tutta la sua rabbia.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Manila Nazzaro nella bufera: accusa pesantissima, rivolta social

 

A questo punto, in vista della puntata serale in onda questo lunedì, Nicola ribadisce che le parole dette dalla Miss sono “gravi e inaccettabili” e che lo “offendono in maniera particolare“. L’ex concorrente è fermo sulla sua posizione ed afferma che lui, per il suo scivolone nei confronti di Miriana (le aveva augurato di trovare uomini che la “trattano male”), non aveva avuto dubbi a scusarsi subito.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Lorenzo Amoruso duro contro Katia Ricciarelli: “Sei una vergogna”

Mi sembra legittimo che ora la Nazzaro mi rivolga le sue scuse per ciò che ha detto e per il suo atteggiamento negativo nei miei riguardi“, scrive il figlio della Mirigliani. Ed aggiunge anche “chiedo ai responsabili di chiarire questo caso, ormai insopportabile.“. Un invito dunque ad aprire la questione in studio con Alfonso Signorini. Le questioni di cui discutere, però, oggi sono davvero tante e vedremo tra poco se la richiesta di Nicola verrà accolta.

Impostazioni privacy