Torna il GF Vip con un televoto speciale: quattro ‘vipponi’ nominati

A poche ore dalla nuova puntata di GF Vip in cui si decreterà il primo finalista ufficiale, è già chiaro chi sono i favoriti al televoto. 

Questa sera torna l’appuntamento settimanale con il GF Vip condotto da Alfonso Signorini, dopo una pausa dovuta al Festival di Sanremo. Una puntata che arriva, quindi dopo una settimana e le cose che sono successe in questi giorni sono davvero tantissime. Ci eravamo fermati a lunedì scorso, quando tra lo stupore di tutti Delia Duran veniva eletta dal televoto non solo preferita del pubblico, ma anche candidata finalista.

GF Vip Finalista Televoto Manila Delia Davide Katia
GF Vip Candidati alla Finale (fonte: Instagram Grande Fratello)

La rivale in amore Soleil era rimasta a dir poco perplessa dalla notizia, non riuscendo a comprendere come la Duran possa essere stata favorita rispetto a lei. Ma oggi le carte si rimescolano e c’è già grande fermento. Il televoto attivo vedrà finalmente la scelta del primo finalista ufficiale di questa edizione. I nomi che si contendono la possibilità di giocarsi la vittoria sono: Manila, Delia, Davide e Katia.

Un televoto particolare perché vede a confronto proprio dei capisaldi della casa, che hanno fatto il loro ingresso ormai mesi fa, insieme a una delle ultime new entry come Delia. Non mancheranno quindi colpi di scena e commenti degli altri inquilini e non vediamo l’ora. Nel frattempo tramite ForumFree si può dare un’occhiata alle percentuali di preferenza degli utenti che ci fanno avere un’idea del gradimento.

 

 

Nel gradimento del sondaggio si conferma preferita lei: possibile finalista

Delia Duran GF Vip Candidata Finalista
Delia Duran al GF Vip (fonte: Instagram)

Su ForumFree le percentuali di un sondaggio sul televoto sono molto chiare: Delia al momento avrebbe quasi il 45% di gradimento rispetto agli concorrenti. Seguita subito dopo da Davide Silvestri, personaggio che si è fatto apprezzare dal pubblico per la sua genuinità e dolcezza, potrebbe togliere lo scettro alla reginetta all’ultimo minuto.
Restano basse le percentuali per Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli che pur essendo veterane della casa, a quanto pare non hanno conquistato i telespettatori.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Manila Nazzaro nella bufera: accusa pesantissima, rivolta social

Che Delia sia favorita anche per la situazione che ha coinvolto lei, Alex Belli e Soleil è poco ma sicuro. Proprio le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, si erano espresse in merito alla scelta di Delia come candidata finalista. Nella precedente puntata Adriana aveva affermato che secondo lei il risultato sarebbe generato dal fatto che Delia resta agli occhi del pubblico una sorta di “vittima” della situazione.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, grave lutto per un concorrente: la confessione solo a tre compagni

Gli altarini usciti fuori sulla storia tra lei e il compagno Alex Belli, avevano comunque lasciato un grande sconcerto nel pubblico. Nessuno si aspettava i risvolti scoperti sui loro rapporti “extra-coniugali” approvati da entrambi, portando in luce una realtà poco tradizionale. Nonostante questo però, Delia ha continuato ad avere il gradimento del pubblico e chissà che a dispetto di tutti, sia proprio lei a guadagnarsi l’accesso alla finale del 14 Marzo. Lo scopriremo tra pochissimo.

Impostazioni privacy