Jennifer Lopez, la scollatura è ipnotica: femminilità super, l’occhio cade lì

Jennifer Lopez da urlo sulla cover di Rolling Stone. La carriera, Ben Affleck, e quegli scatti 

Jennifer Lopez è la splendida protagonista dell’ultima cover per l’edizione americana del mese di Marzo della celebre rivista Rolling Stone. “Come ha rotto tutte le regole per arrivare al top” recita il titolo. Per l’amatissima cantante il tempo sembra essersi davvero fermato. Fisico da urlo, addominali in vista e un fresco caschetto, J.Lo si conferma una delle sex symbol più amate di Hollywood. Dopo oltre vent’anni dal suo debutto, la Lopez non ha intenzione di abdicare, ma anzi…rilancia.

jennifer lopez affleck 07022022
Jennifer Lopez e Ben Affleck (Ansa Foto)

La cantante ha parlato del suo ultimo film, “Marry Me“, che la vede recitare al fianco di Owen Wilson. L’attrice è in un momento particolarmente felice della sua vita, anche grazie alla ritrovata serenità sentimentale. Nell’intervista Jennifer ha discusso a lungo del ritorno di fiamma con Ben Affleck.

Jennifer Lopez sul ritorno di fiamma con Ben Affleck: “Siamo più saggi”

jennifer lopez 07022022
Jennifer Lopez (Screenshot Instagram)

“Sto cercando di non dire troppo”, ha detto J.Lo, senza però nascondere la felicità di avere ritrovato l’ex compagno. La cantante e Ben Affleck sono stati insieme dal 2002 al 2004, lasciandosi dopo essere stati ad un passo dal matrimonio. I due si sono ritrovati nel 2021, e i “Bennifer” hanno immediatamente ripreso a far sognare i fans di tutto il mondo come fi al tempo, quando erano una delle coppie d’oro di Hollywood. Le cose però nel corso degli anni sono cambiati in meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ben Affleck e Jennifer Lopez: anche sul red carpet è pura follia d’amore

“Siamo più adulti e più saggi”, ha detto la Lopez, sottolineando anche come entrambi abbiano dei figli che è loro intenzione tutelare. Affleck è infatti padre di Violet, Seraphina, e Samuel, avuti dall’ex moglie Jennifer Garner, mentre la Lopez ha in comune con l’ex marito Mark Anthony, Emme e Max. J.Lo ha rivelato però che Ben è l’uomo giusto per lei. “E’ bello che sia successo ora, quando possiamo davvero apprezzarlo a pieno. Lo facevamo anche prima, ma adesso sappiamo che la vita può portare da altre parti”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Jennifer Lopez, l’abito elegante esalta le sue curve: che incanto

Quanto alla pressione mediatica, che secondo i bene informati fu tra le ragioni principali della loro separazione al tempo, la Lopez non ha dubbi. “Penso che siamo forti abbastanza adesso da sapere cosa sia vero e cosa no.” Da giovani, è certa la Lopez, sarebbe stato più difficile riconciliarsi e sopravvivere con alcune delle voci che arrivano da fuori.

Impostazioni privacy