Manila Nazzaro, che gaffe: il brutto errore della speaker – VIDEO

Lex Miss Italia e speaker Manila Nazzaro torna a fare una gaffe questa volta musicale e riguarda il Festival di Sanremo 2022, l’errore è clamoroso. 

Ebbene sì, Manila Nazzaro è anche una speaker radiofonica. Forse non tutti lo sapevano ma l’ex Miss Italia si occupa anche di musica. E proprio uno strafalcione musicale la vede protagonista oggi, seppur inconsapevolmente.
In questi giorni Manila è stata già presa di mira dal pubblico di telespettatori oltre che dai compagni vipponi.

Manila Nazzaro errore musica Donatella Rettore GF Vip
Manila Nazzaro al GF Vip (screenshot Video Mediaset)

L’umore della Nazzaro è abbastanza ballerino, spesso malinconica si ritira nella stanza e si sente estranea all’allegria della casa. Era successo lo scorso venerdì quando durante una festa non aveva voglia di condividere momenti danzanti coi coinquilini, ricevendo critiche per la sua solitudine. Non sono mancate anche le frasi pesanti che hanno provocato una valanga di tweet contro la vippona.
Durante un discorso con Miriana in proposito della breve love story con Nicola Pisu, la Miss si era lasciata sfuggire una brutta frase, dicendo: “Per me puoi morire affogato“.

Oggi lo strafalcione buttato dalla Nazzaro riguarda un altro ambito, quello musicale. I ragazzi erano in cucina a lavare i piatti quando alla radio è passata una delle nuove hit fresche di Festival di Sanremo. Le note di “Chimica” di Donatella Rettore e Ditonellapiaga risuonano coinvolgendo l’attenzione dei presenti, mentre Jessica si lascia andare a un balletto. I ragazzi ovviamente non hanno potuto seguire il Festival di Sanremo, pertanto non conoscono le nuove canzoni che sono già un successo. Incuriosito Barù ha chiesto: “Questa chi è?” e Manila con la sua solita sicurezza, “E’ Giordana Angi, questa l’ho riconosciuta!

 

Manila Nazzaro tra gaffe musicali e attacchi da Katia Ricciarelli: il compagno è infuriato

Una gaffe divertente per la certezza con cui Manila si è addirittura vantata di “riconoscere” la cantante Giordana Angi, che nulla ha a che fare con Donatella Rettore e Ditonellapiaga. Ma dopottutto, uno strafalcione involontario che può essere perdonato proprio perché i ragazzi vivono in una bolla da mesi e non hanno idea di quanto accaduto all’esterno negli ultimi tempi, neanche in fatto di canzoni!

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Manila Nazzaro nella bufera: accusa pesantissima, rivolta social

Manila è stata recentemente anche vittima di una pesantissima frase di cui lei è ancora all’oscuro. L’argomento è stato portato alla luce dal compagno della Nazzaro, Lorenzo Amoruso. La “cattiva” in questo caso sarebbe Katia Ricciarelli, che da sempre è stata molto amica della speaker radiofonica. Ma alle sue spalle, parlando con Davide dei finalisti si era lasciata andare in un’esclamazione poco piacevole. “Io ho fatto una scelta per te che hai la possibilità di andare avanti, ma lei che possibilità ha di andare avanti a 44 anni? C’ha famiglia, ha figli, ragiona…”

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Lorenzo Amoruso duro contro Katia Ricciarelli: “Sei una vergogna”

Una frase davvero di cattivo gusto nei confronti dell’amica, che ha scatenato la furia di Amoruso. L’allenatore ha definito Katia “una vergogna” nelle sue Stories di Instagram, spendendo parole pesantissime su di lei. La questione non è stata ancora affrontata perché l’ultima puntata condotta da Signorini risale a lunedì scorso. Vedremo se questa sera il conduttore ritaglierà uno spazio per affrontare le questioni che ruotano intorno a Manila proprio a quattr’occhi con lei.

Impostazioni privacy