Morgan va all’attacco: “E’ una dittatura”, l’uomo dei record nel mirino

Ospite al programma pomeridiano di Rai 1 “Oggi è un altro giorno”, Morgan sgancia una bomba nei confronti del conduttore che ha fatto record, parole pesanti.

Che Morgan sia uno che non le manda a dire è risaputo. Un personaggio irriverente che ha fatto del suo talento, ma anche del suo carattere, la chiave del suo successo. Dove c’è lui non mancano i battibecchi e le battute pesanti.
Di recente la sua partecipazione a “Ballando con le stelle“, è stata molto apprezzata ma non ha fatto mancare le sue note polemiche.

Morgan contro Amadeus Oggi è un altro giorno
Morgan ospite a “Oggi è un altro giorno” (screenshot Video Raiplay)

Oggi il cantautore è stato ospite del programma di Serena Bortone, “Oggi è un altro giorno“, un salottino ti talk show e varietà in cui si alternano vip e tematiche del momento. E, dopo una settimana di Festival di Sanremo da record non si poteva che parlare di oggi. La conduttrice ha infatti seguito la kermesse proprio spostando il programma in diretta dalla città del Festival, con i soliti ospiti e buonumore.

Morgan durante la puntata ha preso la scena come spesso succede in sua presenza, tra canzoni e domande. In proposito di Sanremo, parlando con la giornalista Claudia Rossi, si è fatto prendere dalla sua foga, sganciando una vera bomba nei confronti di Amadeus. Celebratissimo il direttore artistico di questo Sanremo 2022, è stato un vero uomo da record. Il successo riscosso da questa edizione è stato incredibile: lo share ha toccato vette di oltre 11 milioni di telespettatori e percentuali che non si avevano dal 1995. Parlando della possibilità che porti Amadeus a una nuova conduzione per il prossimo anno, Morgan ha risposto: “Di nuovo a Sanremo? Sarebbe una dittatura!

 

Sanremo 2023 di nuovo ad Amadeus? Morgan risponde, intanto le prime voci sulla conduzione

Sanremo 2022 Abiti Stilisti Amadeus conferma
Amadeus a Sanremo 2022 (fonte: Ansa Foto)

Il cantante si è mostrato molto seccato dalla sola idea che Amadeus possa condurre il Festival per la quarta volta di fila, tant’è che la Bortone ha dovuto calmare gli animi. “Basta fare i numeri? E allora è sufficiente che io vada sul palco a spogliarmi nudo, anche io faccio i numeri!“, ha provocato poi Morgan, continuando con il suo attacco.
Intanto la Rai si gode il successo dei record di Sanremo e spuntano le prime voci sulla prossima conduzione.

LEGGI ANCHE >>> Chi ha vestito Amadeus a Sanremo? Gli stilisti scelti dai conduttori

E proprio sulla scia di questi numeri stratosferici ovviamente l’azienda non fa che pensare ad Amadeus. Nella conferenza stampa Carlo Fuortes avrebbe dichiarato che “squadra che vince non si cambia“. Come si fa a non tenere in considerazione i risultati raggiunti e partire da zero con qualcun altro? Le spinte verso il direttore artistico di quest’anno saranno dunque pressanti, ma come lo stesso Fuortes ha aggiunto, :”deve essere anche lui a volerlo“.

LEGGI ANCHE >>> Chi ha vestito i cantanti a Sanremo? Gli stilisti scelti dai protagonisti

Nel frattempo, Ama avrebbe rilasciato la sua risposta dicendo che “Sanremo è un lavoro lungo e bisogna farlo quando si hanno delle idee“. Il conduttore viene da un’impegno di mesi di lavoro e giornate di stanchezza. In effetti, specifica:” Dobbiamo ragionarci a menti riposate”. 

Impostazioni privacy