Alex Belli, annunciato il ritorno al GF Vip: è caos in studio, che polemica

Alex Belli a breve tornerà nella casa del Grande Fratello Vip per mettere fine al triangolo che si è creato con la moglie Delia Duran e Soleil Sorge, scoppia la polemica in studio

Da mesi ha abbandonato la sesta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini ma Alex Belli continua ad essere uno dei protagonisti indiscussi. L’ex gieffino a breve approderà di nuovo nella casa del Grande Fratello Vip, ad annunciare la novità ci ha pensato ieri sera Alfonso Signorini.

Alex Belli torna al GF Vip
Alex Belli nello studio del GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Il conduttore al centro dello studio insieme all’attore ha sganciato una vera e propria bomba dicendo che la produzione vuole che rientri in casa per mettere fine al triangolo amoroso con Delia Duran e Soleil Sorge.

Alfonso Signorini ad Alex Belli ha detto che nella casa del Grande Fratello Vip dovrà dare un finale alla soap opera e dovrà finalmente decidere se scegliere Delia o Soleil. Ha poi precisato che non avrà molto tempo, resterà nella casa più spiata d’Italia probabilmente per due settimane.

All’ex gieffino ha poi augurato una buona quarantena in attesa di approdare di nuovo al Grande Fratello Vip, lui naturalmente ha accettato la proposta avanzata dalla produzione del reality. In studio è presto scoppiata la polemica, la novità infatti ha fatto non poco discutere. Anche Aldo Montano ha commentato il ritorno dell’attore nella casa dicendo che è tutto ‘stomachevole’. Rivolgendosi a Signorini ha poi aggiunto che è proprio insopportabile.

Alex Belli di nuovo al GF Vip, come reagiranno Delia e Soleil?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Ieri sera nel corso della 40esima puntata del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha quindi annunciato che a breve Alex Belli tornerà nella casa, di certo i colpi di scena non saranno pochi.

Potrebbe interessarti anche >>> Alex Belli, la confessione su Delia spiazza: “Non so se posso più farlo”

In moltissimi si aspettavano già che sarebbe successo, dopo l’ingresso della moglie dell’attore nella casa più spiata d’Italia per molti era scontato che prima o poi lui sarebbe rientrato. In tanti non vedono l’ora di vedere come reagiranno Soleil Sorge e Delia Duran quando scopriranno che per qualche settimana Belli resterà nella casa insieme a loro.

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, Alex Belli a ruota libera: la confessione lascia di stucco – VIDEO

Delia Duran continuerà a mantenere le distanze dal marito o la vicinanza le farà cambiare idea? Alex Belli al Grande Fratello Vip dovrà quindi prendere una decisione, proverà a riconquisterà la moglie o coltiverà la passione e la complicità con Soleil? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà.

Impostazioni privacy