Avete mai visto Blanco da bambino? Ecco com’era il vincitore di Sanremo

Blanco è il cantante del momento. Dopo Sanremo è pronto a conquistare l’Europa insieme a Mahmood. Avete mai visto la sua foto da bambino?

Tra le rivelazioni di questa edizione del Festival di Sanremo c’è sicuramente Blanco. Riccarco Calvarese, questo il suo vero nome, era uno degli artisti emergenti più interessanti del panorama nazionale. Al teatro Ariston ha superato se stesso, e con Mahmooh si è classificato al primo posto. Un traguardo incredibile raggiunto ad appena 18 anni.

La loro Brividi ha convinto pubblico e critica.  I due hanno battuto ogni record di ascolti su Spotify per quanto riguarda il mercato italiano, e la canzone è già sulla bocca di tutti a poche ore dalla sua uscita sul mercato. Un momento davvero d’oro per “Blanchito“, come viene simpaticamente ribattezzato dai fans. Un po’ come esaudire tutti i sogni fatti da bambino in un colpo solo.

La foto del piccolo Blanco, il sorriso è lo stesso visto a Sanremo

blanco mahmood 08022022
La foto del piccolo Blanco (Screenshot Instagram)

Non è un caso che Blanco abbia postato una sua foto da bambino sul suo profilo Instagram, quasi a voler ribadire tutto il percorso fatto e i sacrifici affrontati per arrivare al momento di gloria sul palco dell’Ariston. Il piccolo Riccardo, come si può vedere dal cappello, era un perfetto piccolo sportivo. Che fosse un tifoso dei New York Yankees? Ai tempo non c’era ancora il look più alternativo e fuori dagli schemi di oggi, ma il sorriso e lo sguardo sono sempre gli stessi, quelli felici e spensierati visti dopo la vittoria dell’Ariston. “Che bel biricchino” “Eri un bambolotto” anche i fans hanno commentato le immagini di “baby blanco”. Il post ha raccolto in pochissimo tempo quasi 100 mila mi piace.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“Che odio”: Morgan distrugge così “Brividi” di Mahmood e Blanco – VIDEO

Blanco è stato apprezzato, oltre che per la sua voce e il suo talento a livello musicale, anche per la sua leggerezza giovanile e la sua esuberanza, ma anche per la sua sensibilità. Dopo la vittoria Blanco è corso ad abbracciare i suoi genitori, che a sua detta hanno dovuto sopportare qualche marachella di troppo nel corso degli anni. L’abbraccio con la mamma ha fatto il giro del mondo e ha conquistato tutti per la sua tenerezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Blanco e Mahmood, sorpresa per i fan: succede l’incredibile -VIDEO

Per Blanco questo è solo l’inizio. Lui e Mahmood saranno infatti i rappresentanti dell’Italia all’Eurovision Song Contest, che si terrà il prossimo anno a Torino. Dopo l’Italia il duo è pronto a conquistare anche l’Europa.

Impostazioni privacy