“Che odio”: Morgan distrugge così “Brividi” di Mahmood e Blanco – VIDEO

Ospite della diretta di Red Ronnie, in collegamento Morgan commenta la canzone vincitrice di Sanremo 2022 e demolisce i cantanti con parole durissime.

Durante la diretta di Red Ronnie a “Let’s Spend Saturday Night Together“, si svolge un collegamento con Morgan, che viene intervistato dal conduttore su Sanremo 2022 in corso in quei giorni.
Il conduttore interviene subito chiedendo a Morgan cosa ne pensasse di Blanco e Mahmood e della loro canzone “Brividi“, che fin da subito si era presentata come una vittoria quasi certa.

Morgan Red Ronnie contro Brividi Mahmood e Blanco
Morgan ospite di Red Ronnie (screenshot Youtube)

Il cantautore che ha fatto della sua nota polemica un’arma vincente non risparmia i due cantanti dalle sue pesanti critiche. Già dall’inizio del collegamento infatti, afferma di non aver ancora mai sentito la canzone in nessuna delle serate del Festival. Invitato da Red Ronnie ad accendere la tv, Morgan ascolta “Brividi” per la prima volta in diretta e i commenti sono disarmanti.

Una continua presa in giro per i due interpreti che vengono messi alla gogna in una serie di insulti. Partendo dall’essere delle “caricature“, Morgan attacca pesantemente il modo di cantare di entrambi. Un’interpretazione troppo piena di “versi“, secondo il cantautore che afferma che se fossero stati nella sua squadra (in riferimento a talent show genere “X factor”), li avrebbe fatti smettere.

Mahmood e Blanco sparati a zero da Morgan, come Amadeus: la satira su Sanremo

Morgan contro Amadeus Oggi è un altro giorno Sanremo
Morgan a “Oggi è un altro giorno” (screenshot Raiplay)

Morgan continua nel programma di Red Ronnie a sparare a zero sui due cantanti, ironizzando anche sull’età di Blanco, anno 2003. Il cantatore afferma che a questo punto l’anno prossimo presenterà in gara la figlia nata nel 2021.
Ma non si ferma qui: con convinzione afferma che una canzone del genere non può che non vincere un “Festival di m…“. (PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA QUI)

Gli attacchi a questa edizione del Festival di Sanremo da parte di Morgan non si sono fermati. Nella puntata di ieri di “Oggi è un altro giorno” condotto da Serena Bortone, ha lanciato affermazioni durissime anche nei confronti di Amadeus.
Il conduttore di Sanremo 2022 potrebbe infatti essere una riconferma anche per il prossimo anno, dopo il successo incredibile di questa edizione. A questo proposito Morgan avrebbe definito il tutto “una dittatura“, mostrando insofferenza all’idea che il direttore artistico possa condurre per 4 anni di fila.

LEGGI ANCHE >>> Morgan va all’attacco: “E’ una dittatura”, l’uomo dei record nel mirino

Non ci sono speranze, per Morgan questo Festival è stato completamente da buttare. Non approva più la conduzione e tantomeno le scelte musicali premiate dal pubblico. E pensare che proprio lui era stato protagonista di uno dei Festival di Amadeus con il celebre litigio con Bugo. I due cantanti avevano portato sul palco dell’Ariston una scena rimasta alla storia, con la sua interpretazione improvvisata e l’abbandono del collega.
Morgan ha concluso, comunque l’intervista sdrammatizzando i toni e affermando che lui è ironico e che se la satira non si può fare in politica, almeno bisogna essere liberi di farla su Sanremo!

Impostazioni privacy