Michela Persico, gonna minuscola e gambe in bella vista: magnifica

Michela Persico accavalla le gambe e fa girare totalmente la testa ai suoi tantissimi fan con le sue curve stupende, la gonna che indossa è cortissima

Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram Michela Persico al settimo cielo ha fatto sapere ai suoi affezionati follower che finalmente si parte con Influencer di stagione. Lo scatto che ha pubblicato ha conquistato praticamente tutti, come sempre si mostra in splendida forma e più bella che mai.

Michela Persico sguardo ammaliante
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

La bellissima conduttrice nella foto postata ieri sera sul suo profilo Instagram è seduta su uno sgabello con un outfit davvero pazzesco. Maglia corta e super aderente che a stento contiene il suo décolleté da urlo, sembra infatti che stia per esplodere da un momento all’altro.

La gonna che indossa è davvero cortissima, con le gambe accavallate questa sale ancora un po’ rischiando di mostrare fin troppo, le sue favolose gambe in bella mostra hanno fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Sempre più bella e sensuale Michela Persico come sempre ha ammaliato il web.

Michela Persico fa impazzire i fan con un outfit da urlo, che corpo!

Michela Persico sensuale
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Sguardo profondo e ammaliante e bellezza che incanta, Michela Persico non passa mai inosservata agli occhi dei suoi tantissimi e affezionati fan. D’altronde, con quelle curve da sogno e quella straordinaria bellezza non notarla è davvero impossibile.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, foto in bikini e annuncio: “Ho preferito concentrarmi su…”

Lo scatto postato nella serata di ieri ha spaccato Instagram, con quel look favoloso e quelle splendide gambe in mostra la nota ed amata conduttrice ha fatto girare la testa a tutti. Mentre accavalla le gambe rischia di far vedere tutto, la gonna si alza e a stento le copre le parti intime, un piccante dettaglio che ha mandato il web in tilt.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, il selfie in bikini ammalia il web: sorriso stupendo

Anche questa volta Michela Persico ha fatto impazzire tutti con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo mozzafiato. Con i suoi post conquista sempre moltissimi consensi, specie quando mette in evidenza le sue curve pazzesche oltre alla sua bellezza. I suoi seguaci non fanno altro che ricordarle quanto sia stupenda e super sensuale.

Impostazioni privacy