Cancellato il nuovo programma di Samanta Togni: lei ha lasciato l’Italia

Dopo lo show annullato in Rai Samanta Togni lascia l’Italia. La ballerina ha svelato i progetti futuri per lei e per la sua famiglia. 

Dopo anni sulla pista di Ballando con Le Stelle, Samanta Togni ha intrapreso la sua carriera come conduttrice in Rai. Il pubblico sembrava apprezzare la spontaneità della ballerina che si è cimentata nel programma “I Fatti vostri” e poi in “Domani è domenica”. Tutto sembrava pronto per l’arrivo del nuovo programma su Rai Uno condotto proprio dalla Togni. Si tratta di Cook50, un nuovo format scelto dalla direzione Rai per i telespettatori. Qualcosa però è andato storto e lo show è stato annullato.

Samanta Togni
La conduttrice Samanta Togni (Ansa)

C’è ancora mistero sui motivi dell’annullamento del nuovo programma Rai, intanto però Samanta Togni ha deciso di lasciare l’Italia. La ballerina si è trasferita insieme al marito e al resto della sua famiglia a Dubai. Suo marito è un chirurgo estetico e ha ricevuto un importante opportunità di lavoro. Dopo averci pensato un po’ hanno deciso di trasferirsi e non sa quanto resterà negli Emirati Arabi. Samanta Confessa “Sto dando lezioni di ballo alle signore della comunità italiana”, un’ottima notizia anche se parte del pubblico desidera un suo ritorno in tv. Scopriamo i suoi progetti per il futuro e chi potrebbe prendere il suo posto nel programma Rai.

Un sostituto per Samanta Togni?

Samanta Togni ballerina
Samanta Togni a Ballando con le stelle (Ansa)

La ballerina si è trasferita a Dubai e ha lasciato in Italia la possibilità di condurre il nuovo show di Rai Uno. In realtà l’annullamento è partito proprio dalla direzione della Rai che in qualche modo avrebbe avuto l’intenzione di sostituire Samanta con un altro conduttore. 

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi 2022, rivoluzione in arrivo: la novità assoluta per il reality

La dinamica non è chiarissima ma è spuntato fuori il nome di Alessandro Greco che potrebbe prendere il suo posto. La Togni rivela di non saperne nulla e ipotizza un possibile cambio di progetti. Per alcuni quindi Cook50 non è stato cancellato completamente ma solo rimandato nella speranza di sostituire il conduttore.

LEGGI ANCHE>>>Svolta per Pierpaolo Pretelli, fiducia dalla Rai: avrà un programma tutto suo

C’è da dire che tra la ballerina e il conduttore napoletano c’è un ottimo rapporto e la Togni dichiara di aver moltissima stima di lui. Insomma sembra proprio che non ci sia astio in Rai ma per di più arriva una novità importante. Samanta ha infatti dichiarato che in primavera potrebbe arrivare un nuovo progetto che la vedrà protagonista in tv e quindi il suo ritorno in Italia potrebbe essere più vicino di quanto si pensi.

Impostazioni privacy